Spot indesiderati al cinema. Richiesta rimborso biglietto.
se avete voglia... preso dal sito dell'ADUC www.aduc.it
Citazione:
Spot indesiderati al cinema. Richiesta rimborso biglietto.
inviare raccomandata A/R entro 8 giorni dalla data in cui si e andati al cinema (la copia conoscenza all'Aduc va inviata per posta ordinaria)
A
- indirizzo del gestore della sala cinematografica
- p.c. Aduc, Associazione Diritti Utenti e Consumatori, via Cavour 68, 50129 Firenze
Il sottoscritto .............., residente in ..............., tel........... e-mail.............
ha acquistato un biglietto di ingresso presso il vostro Cinema
., in via
, citta'
..
per il film intitolato
. e proiettato il giorno....... al prezzo di euro ........
Contrariamente a quanto indicato da Voi
a. sul biglietto (allegato in fotocopia)
b. sul cartellone che pubblicizzava lo spettacolo
c. nelle inserzioni pubblicitarie (allegate in fotocopia) sui seguenti giornali e/o riviste
(indicare nome, data, e pagina del giornale o rivista), la proiezione del film e cominciata con
.. minuti di ritardo, in quanto preceduta da spot pubblicitari che il sottoscritto e stato costretto a guardare suo malgrado.
Sollecito pertanto la corresponsione
1) del prezzo del biglietto di euro
.
2) del danno derivato da appropriazione indebita del tempo del sottoscritto di euro
3) del danno derivato dallesser stato sottomesso a pubblicita a mia insaputa e senza il mio consenso ai fini di introiti pubblicitari
.
4) del danno per il turbamento psicologico e umorale provocato dalla proiezione della pubblicita di euro
.
5) delle spese di spedizione della presente raccomandata A/R di euro
.
per un totale di euro
., entro non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente messa in mora. In caso contrario mi rivolgero' all'autorita' giudiziaria.
Firma
Data