Guardando un po' tutto il forum mi pare che il samsung le32m61 sia ancora il migliore in rappporto qualita' prezzo visto che si trova sui 1700 ero. Me lo potete confermare?
Visualizzazione Stampabile
Guardando un po' tutto il forum mi pare che il samsung le32m61 sia ancora il migliore in rappporto qualita' prezzo visto che si trova sui 1700 ero. Me lo potete confermare?
Mah ... io con meno di 1300 prenderei L'Intuiva 32", sicuramente alla pari per molti versi con il Samsung m61. Li ho testati entrambi e 4-500 eur di differenza non ci stanno ne in cielo nč in terra.
sauti
Giuliano
Intuitiva? Ma che marca č ? forse stai parlando del thomson 130? In caso affermativo come ti trovi?Citazione:
Originariamente scritto da gdecet
Certo mi riferivo all'Intuiva 32lb130s5 (Thomson).
Sono stra-entusiasta, altrimenti non te lo consiglierei.
Troverai diversi miei post con le impressioni-esperienze nel thread relativo al Thomson Intuiva 27" (che č identico a parte il pannello pių piccolo).
Sinceramente ho girato in lungo e in largo e testato praticamente i migliori LCD 32" top della gamma. Alla fine ho optato per l'Intuiva per molti aspetti.
Comunque non voglio influenzarti, se hai la possibilitā prova personalmente i modelli che pių si addicono alle tue esigenze.
ciao
Giuliano