Player dvd quale il migliore??? forse il + inaspettato!!!! ( lunghetto)
Ciao a tutti
Vi racconto la mia esperienza:
Ho un pc in cui ho creato 2 partizioni una per usarlo come htpc (l'hardware me lo consente) l'altra per un utilizzo + "canonico" , il mio scopo era quello di installare lo stretto necessario nella partizione htpc per rendere + immediato l'avvio e per rendere il sistema + snello.
Nella partizione htpc ho installato vari software powerstrip, ffdshow, reclock e simili, ed ho provato vari player:
Theterteck
Molto funzionale e con ottime possibilità di setting, dopo 2 giorni stranamente riproduce solo file video presi a caso dall'harddisck e solo l'audio per i dvd :eek: :eek: :cry:
Zoom player
Mai funzionato se metto nelle impostazioni custom mi dice sempre che i codec non sono registrati, se metto default i dvd ne si vedono ne si sentono schermo nero!!!! :mad: :cry:
Power dvd
Sicuramente il + immediato buono l'audio ma la definizione delle immagini e la colorimetria non sono un granchè (aumentano le solarizzazioni rispetto ad esempio a tt)
Un giorno erroneamente faccio partire il pc con la partizione in cui sono istallati i programmi canonicie, non avendo player dvd istallati su questa partizione, avvio il film con il palyer di nero, Nero show time , risultato??
SPETTACOLOOOOO!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Niente solarizzazioni buona colorimetria scatti assenti audio buono !!!
Ma come è possibile???? e io che ho speso un sacco di tempo per i settaggi ( in questo senso l'htpc è davvero una palla), denaro per i player e poi trovo la migliore soluzione in un pc non settato per htpc e utilizzando un lettorer che si trova nel pacchetto software per la masterizzazione!!
Non credete sia assurdo?? qualcuno di voi ha mai fatto un'esperienza simile??? vi prego date le vostre opinioni!!!!