Troppi cavi poche connessioni
Prima di tutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum, e ci entro solo ora dal momento che mi sono fatto una casa nuova e come voglio io con i miei bei ampli tv ecc. ecc.
Ho un problemino da come potete capire dal topic.
La mia situazione è questa:
Ho TV LCD LG32XR1 (mi pare che sia la sigla esatta)
Sinto KENWOOD (nn ricordo la sigla)
Xbox 360
Lettore DVD Sony http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=DVD+Player
Ora io attacco l' xbox con cavo component alla TV perchè la resa grafica è estremamente migliore rispetto al cavo scart normale.
Il lettore DVD ha la presa HDMI ma non mi soddisfa per niente provando con un fermo immagine e a tenere collegato il lettore sia in HDMI che in Component, il component è nettamente meglio, ora il problema è che quando voglio passare da dvd a xbox devo sempre staccare e riattaccare i cavi.
Andando in giro per negozi nn ho trovato nulla che mi potesse sdoppiare l' entrata component della TV in modo da tenere tutto collegato...possibile? siete a conoscenza di qualcosa del genere in vendita?
Lo stesso problema ce l'ho con il cavo digitale audio, dato che il mio ampli ha solo un ingresso, esist un qualcosa per sdoppiare l'entrata anche di questo???
Ultima cosina, possibile che la qualità del cavo HDMI infierisca così tanto da sembrare meno definito rispetto ad un component????
Sperando in qualche risposta, scusate se mi sono dilungato.