c'e' qualcuno che sa darmi un parere sui diffusori audio pro distribuiti in italia da mediaworld.
o indirizzi di vendita on line anche non italiani.
grazie
Visualizzazione Stampabile
c'e' qualcuno che sa darmi un parere sui diffusori audio pro distribuiti in italia da mediaworld.
o indirizzi di vendita on line anche non italiani.
grazie
Ciao!! su AF Dgitale di questo mese trovi una bella prova di un set completo abbinato al dvd lg e ampli HK,mediworld è il rivenditore italiano delle audio pro visto il costo non proprio eccessivo forse conviene pssare direttamente da MW.;)
grazie dell'informazione
Io posseggo un sub audio-pro e sono soddisfattissimo.
E' un po' grande ma sa far tremare la mia taverna come nessun altro (a quel prezzo): quando il titanic blocca i pistoni per dare l'indietro tutta la sensazione e' veramente fisica...
per me il sub era un assoluto best-buy (nel 99, non da mediaworld, costava 350.000lire)
Ciao
Ale
Anche secondo me (e secondo AF Digitale) l'Audio pro è da considerare soprattutto per i suoi sub!
Aggiungo poi che sono chiaramente sub da ht e difficilmente accoppiabili con diffusori di qualita'.Citazione:
Originariamente scritto da Doc Umibozu
Quando ascolto musica con le mie vecchie ESB gold five mkII (dotate di sub passivo), che uso come front r+l l'audio-pro lo tengo spento.
Nei film pero' il suo punch e' determinante.
Ale
Beh, è anche vero che in ambito musicale è estremamente difficile trovare un sub valido :)