Ciao ragazzi, volevo avere informazioni su questo marchio italiano, lo conoscete? C'è qualcuno che ha dei diffusori di questa casa? Come sono?
Grazie per le risposte, ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, volevo avere informazioni su questo marchio italiano, lo conoscete? C'è qualcuno che ha dei diffusori di questa casa? Come sono?
Grazie per le risposte, ;)
Ciao,
ho avuto modo di ascoltare le monolite serie silver in comparazione con jm lab cobalt. Entrambe montano altoparlanti focal. Le monolite hanno un design particolare (pseudo-torreEiffel)ed hanno una finitura pseudo-plasticosa. All'ascolto, pur preferendo le cobalt per la loro spiccata "ariosità" (fin troppo frizzante a mio giudizio), ho apprezzato le monolite per la loro "raffinatezza"....non troppo analitiche, non troppo calde.....un po carenti sulle basse ma non malissimo considerando i due midwoofer da 13 cm...che dire...io non le comprerei.:rolleyes:
Ma se ti piace la tour Eiffel puoi acquistarne una coppia in miniatura che suona anche bene!:D
CiaoZ!
mi è capitato di ascoltarle un paio di anni fà...quando iniziavo il giro x vedere (oppsss. sentire) le casse per il mio attuale impianto....belle esteticamente , ma non mi hanno convinto troppo ( l' orecchio non è fino) sicuramente perchè non ho avuto modo di fare un ascolto "serio"...
se non sbaglio è una ditta dell'abruzzo che le costruisce....
max996