Visualizzazione Stampabile
-
The Island
Effettivamente la critica aveva ragione, il film non è un granchè (una scopiazzatura de "La fuga di Logan"). La qualità audio/video però è eccezionale. Il video in particolare si distingue per un dettaglio da record e un nero profondissimo. La grana marcata e i colori a volte "esagerati" sono senz'altro una scelta artistica. Da atteggio la scena dell'inseguimento sul Calabrone. :)
-
per l'audio concordo,per il valore del film anche.per la qualita video,non mi ha particolarmente impressionato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Effettivamente la critica aveva ragione, il film non è un granchè
Completamente d'accordo, decisamente un film di serie B:(
-
addirittura serie b? retrovia della a! alla fine la storia mi è sembrata abbastanza appassionante un po scontata ma carina. poi c'e da dire che è stato realizzato decisamente bene come del resto bad boys 2 dello stesso regista che presenta le stesse caratteristiche audio video. mi chiedo se uscirà anche per the island una versione dts come per bb2..
il film ha parecchi momenti da atteggio come le scene dove passa il treno o sul camion mentre cadono le ruote del treno..
-
a me è piaciuto molto, specialmente il design utilizzato, dalla scrivania touch screen (c'è già!!!!!) a tanti altri particolari.. amo questo tipo di film.. inoltre ho notato anche una gran cura nel vestiario, gli effetti speciali mi paiono grandiosi così come le inquadrature, che in effetti mi ricordano molto quelle di BB2
-
per il dts dubito che ci sarà una nuova versione in quanto la warner sembra restia nell'adottare questa codifica audio..............però la speranza e l'ultima a morire
-
Pur confermando il mio giudizio sostanzialmente negativo devo però segnalare in The Island uno dei dialoghi più geniali della storia del cinema (tra Ewan Mc Gregor - il clone - e Steve Buscemi - un umano ). Vado a memoria per cui se qualcuno riesce a trascriverlo esattamente mi fa un bel regalo:
- Chi è Dio?
- Hai presente quando desideri fortemente una cosa o hai bisogno di sollievo e preghi perchè qualcuno ti aiuti?
- Sì
- Dio è quello che non ti ascolta...
Mica male, eh? ;) Beh, questo è il senso del dialogo ma ripeto: se qualcuno ha il DVD sottomano (io l'avevo affittato) e vuole trascriverlo lo apprezzerò molto. Ciao
-
the island
A me è piaciuto molto sul profilo audio video per quanto riguarda la storia c'è qualche scopiazzatura qua e là.(matrix blade runner ecc.ecc.):cool:
-
ragazzi, sarà uno di quei soliti film "pallonari"................ma questo è il cinema che amo: azione, effetti speciali, velocità...............un vero action movie....................due ore di vera goduria :D
video: buono
audio: ottimo
voto: 8
-
Citazione:
Effettivamente la critica aveva ragione, il film non è un granchè (una scopiazzatura de "La fuga di Logan"). La qualità audio/video però è eccezionale. Il video in particolare si distingue per un dettaglio da record e un nero profondissimo. La grana marcata e i colori a volte "esagerati" sono senz'altro una scelta artistica. Da atteggio la scena dell'inseguimento sul Calabrone. :)
Ancora una volta.. ti quoto per intero...!!
Ormai non guardo più niente se non è "Gordon Approved"... :D
-
sara' anche un film di serie B..........ma perlomeno non mi sono addormentato, avvincente, spettacolare, ottimi le interpretazioni, qualita video eccelsa. 2 ore di puro divertimento
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ancora una volta.. ti quoto per intero...!!
Ormai non guardo più niente se non è "Gordon Approved"... :D
Troppo buono! :ave: :D
-
Citazione:
Effettivamente la critica aveva ragione, il film non è un granchè (una scopiazzatura de "La fuga di Logan"). La qualità audio/video però è eccezionale. ...
Concordo per audio e video, anche se in questi 2 campi per me il top resta BadBoys2, soprattutto per audio.
Comunque a miei personalissimi gusti la trama è piaciuta :eek:
Avevo letto qualche recensione e pensavo molto peggio (viste appunto le recensioni), magari mi è piaciuto appunto perchè mi aspettavo una schifezzuola (scusate il termine). :)
-
La fuga di Logan è un capolavoro. The Island s'è ispirato al concetto..ed ha badato più all'immagine che al contenuto. Peccato.
Resta comunque un film spettacolare per chi ama i fuochi d'artificio.
Spoiler: |
Quella caduta rovinosa/miracolosa dall'impalcatura del 43205260786245786esimo piano ce la potevano risparmiare..davvero ridicolo uscirne illesi |
Bravo Ewan McGregor. Solo bella Scarlett Johansson.
Steve Buscemi immenso come sempre.
-
the island
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
La fuga di Logan è un capolavoro. The Island s'è ispirato al concetto..ed ha badato più all'immagine che al contenuto. Peccato.
Resta comunque un film spettacolare per chi ama i fuochi d'artificio.
Bravo Ewan McGregor. Solo bella Scarlett Johansson.
Steve Buscemi immenso come sempre.
Tutto vero ma è possibile che questo movie sia stato la goccia che ha fatto trab...... il vaso? Oveero che la dreamwork sia stata assorbita dalla
paramount?:(