Visualizzazione Stampabile
-
cinderella man
noleggiato e visto stasera, mi è piaciuto e ne consiglio la visione:)
l'ho trovato emozionante, voto 7.
qualità video: buona, si comporta abbastanza bene sulle scene scure, che forse sono un pò troppe.
extra della versione noleggio: scene eliminate con commento regista e minidocumentario "vedute da bordo ring" di 8 minuti.
Penso che in futuro lo acquisterò:)
-
cinderella man
Posterò le mie impressioni dopo un'attenta visione.:eek:
-
fammi sapere cosa ne pensi della qualità video, in quanto alcune persone lo hanno trovato sgranato in alcune scene. A me non sembrava, o forse non gli ho dato peso perchè troppo coinvolto dalla storia. :)
grazie in anticipo.
-
La qualità video non è eccelsa causa sofferenza sulle basse luci (dominanti per tutto il film) e un dettaglio non proprio da riferimento. La storia è un Rocky "ripulito" e un pò più nobile, trattandosi di storia vera. Augh!:)
-
Il film di Howard offre un affresco storico della grande depressione in America, riesce inoltre a ricostruire, senza fronzoli, incontri storici della boxe. I match di boxe sono coinvolgenti e ben congegnati anche se non riescono a raggiungere i livelli del grande "Toro Scatenato” di Scorsese.
Veramente un buon film.
-
visto ieri sera, buon film, consigliato.
video: buono (però soffre parecchio nelle scene scure............e ce ne sonon parecchie)
audio: nella norma
voto: 7
-
Il film mi è piaciuto anche se come già fatto notare "Toro scatenato" era un'altra cosa..
Confermo la sofferenza sulle numerose scene con luci basse...
L'audio un po' deludente.. si poteva fare senz'altro meglio nei match di boxe..
-
dite che toro scatenato era un'altra cosa? non so , so solo che Ron Howard non sbaglia un film è troppo bravo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo