Problemi installazione winxp su HTPC
Salve ragazzi, mi date una mano, con questo problema, e cioè uso attualmente win2000 sp4 sul mio HTPC (caratteristiche in firma) ma volevo fare il salto a winxp pro per avere una nuova piattaforma ottimizzata per l'htpc, ma ho dei problemi con l'installazione, a parte i soliti problemi con le dimenisioni del disco che ho risolto con partition magic, il problema è che faccio partire l'installazione sul disco da 200gb. creo partizioni, formatto con ntfs, e dopo aver installato i file al riavvio per completare l'installazione si ferma con l'errore di lettura del disco, e quindi non riesce a completare il tutto. Premetto che ho usato due dischi diversi di xp con sp2 e anche un altro hd da 250gb, gli hd sono perfettamente funzionanti perchè li uso attualmente per archiviare, ho anche scollegato il secondo hd da 120 durante l'installazione, ho tolto il jumper e quindi era in master, ho provato anche in slave, adesso non so più che fare, hd diversi cd di installazione diversi, ma stesso errore.
Avete qualche idea?
P.S. In passato sulla stessa macchina ero riuscito a creare un doppio boot con winxp e win2000 poi in seguito a problemi sul 200gb che mi fu sostituito lasciai perdere, quindi diciamo che xp già ha girato, ma adesso non ne vuole sapere più. Aiuto please :cry: