Re: Re: notizie in merito?
Piuttosto ninja, non sei rimasto soddisfatto dalla visione dello sharp? [/QUOTE]
Come ho riferito in un altro trd, lo Z90 è una "gran macchina", bei colori naturali, bel contrasto, neri relativamente neri (non ho riscontro diretto con la concorrenza) e sshhh...silenziosissima, effetto arcobaleno mai notato ma...,lo sfondo sembra essere "vivo", si nota forse perchè cercato uno sfriggimento (viva l'italiano)dei pixel sia su sfondi chiari (monitor nel laboratorio di Mr.Osborne in "Spider Man") che su sfondi scuri (varie scene in "Fuori in 60 secondi"), il tutto visionato sia in composito che component (no Htpc, Nidios afferma che così pilotato non presenta il "difetto").Sul sito BNotion parlano del Panny AE300 americano e jap disponibile con kit "long throw lens", ma in Italia o in Europa nn l'ho mai sentito nominare.
Per i ragazzi dell'acquisto in "tandem" chiedo se è disponibile anche questo famigerato "optional"?!? Sono interessatissimo, visto il funzionamento del Panny 100, ma solo in abbinamento a questo kit per problemi di posizionamento (escludo il soffitto).
Ricky