La volete finire tutti quanti ?????
Quando sono arrivato su questo forum credevo (e credo) di aver trovato finalmente un posto per condividere insieme l'hobby che ci appassiona e che è parte importante del nostro modo di vivere.
Case rivoluzionate nell'arredamento, viaggi interminabili per incontrarsi un paio d'ore, ore ed ore passate in internet alla scoperta di nuove informazione, altrettante ore per tarare e ritarare solo per la soddisfazione di ottenere un miglioramento dello 0,01%.
Siamo tutti uguali...tutti pazzi per chi vede da fuori solo per il fatto che non ci capisce...tutti uguali nel momento in cui si condividono delle emozioni.
Emozioni che a volte non si possono capire...l'ultima che mi ha colpito veramente e che mi ha fatto riflettere è stata nel thread di Mac a cui è arrivato il tritubo e non si accendeva...direte voi "e che ti frega...sei un un possessore di panny"...e invece no ci sono rimasto male quando ha scritto quel messaggio e sperato che qualcuno lo potesse aiutare a realizzare ciò in cui ha creduto.
Questo è solo un esempio per farvi capire che la nostra deve essere una comunità unita e che tutte queste "str****" mi danno veramente fastidio.
Sapete cosa penso ?
Che basterebbe non rispondere ai thread fatti appositamente per generare "confusione", l'unico modo per fare in modo che questa situazione finisca è solo questo.
Spero solo che si capisca che la pazienza ha un limite e non vedo perchè si debba ciclicamente, come se qualcuno senta il dovere di dare il "cambio" a qualcun'altro, riproporre lo stesso inutile argomento.
Avete fatto la campagna contro i crt usati ?
Ok va bene...sappiamo come la pensate...ma per quanto tempo deve andare avanti questa storia ?
A tutti
Renato
Re: La volete finire tutti quanti ?????
Citazione:
Originariamente inviato da renea
Siamo tutti uguali...tutti pazzi per chi vede da fuori solo per il fatto che non ci capisce...tutti uguali nel momento in cui si condividono delle emozioni.
A tutti
Renato
Sei un grande!;)
renea ciai ragione ma non prendertela
i forum sono fatti cosi' , purtroppo gli argomenti sono si tanti , ma quando vacillano , e non si sa piu' cosa scrivere , ecco che si scade subito con le classiche frasi tipo :
" ma se io fossi in te farei cosi piuttosto che come tu dici ... "
" ahhh ma che bel catafalco di 150 e passa kili , pronto pronto a precipitare giu' facendo na straaageeehhhaiiiiiih PUMHFETTEHHHH "
" hey con i funghi de ste coso , risparmierai con i porcini ,visto che ti sei messo a produrli in casa "
" ho trovato un panny a 230 euro nuovo su ebay e te nooooo "
" ho un tritubo da 12 pollici che mi risolve 3000 per 1600 pixel pagato un soldo di cacio (ma quando mai dico io , e poi per cosa lo usi ? per farti na pera di raggi x direi )
Come vedi si puo continuare all'infinito
cerchiamo di ridere per non piangere :)