Secondo voi, qual'è il dvd player con la migliore qualità di segnale in uscita non progressiva ?
(component o rgb è uguale), anche tra i vecchiotti.
Capisco che siete tutti pieni di dvi e hdmi, ma spremetevi, almeno fra i ricordi... :D
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi, qual'è il dvd player con la migliore qualità di segnale in uscita non progressiva ?
(component o rgb è uguale), anche tra i vecchiotti.
Capisco che siete tutti pieni di dvi e hdmi, ma spremetevi, almeno fra i ricordi... :D
Mah. dal titolo mi sembrava intendessi "interlacciato" come non progressive scan :confused:Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Se ho letto bene, tra quelli da me posseduti negli anni, mi ricordo con piacere un vecchio ed economico Toshiba SD120, che dal component usciva con una pulizia, dinamica dell'immagine e accuratezza dei bordi e del colore veramente notevoli. Confrontato con Skyworth 2750, Pioneer 717, 656, Hamlet 880, Sony 7700, risultava, per me, il migliore.
Molti hanno parlato bene del Pioneer 868, che dal component interlacciato sia molto buono, ma non l'ho mai visto a casa mia, quindi di più non so:)
PIO 868 in Component 576i !!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Confermo :) ... io addirittura lo preferisco all'HDMI con gli steroidi :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
per quanto riguarda roba antidiluviana,sembra anche a me che ci fosse un toshiba niente male, per player piu' recenti posso dirti bene del kiss 450. ce ne sono sicuramente anche molti altri, almeno tra quelli decenti.
ho idea che pero' dovresti anche verificare la resa audio...
ciao
Gianni
Per quanto mi riguarda posso dire di essere soddisfattissimo del Sony S7700, non so come va in Component perche' non l'ho mai utilizzato ma parlando di RGB mi piace davvero molto.
Ciao
Angelo
Se la tua richiesta non preclude i lettori con scansione progressiva e/o uscite digitali quoto anch'io, "si dice" che il pioneer 868avi renda la migliore immagine in interlacciato in assoluto.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao sebi
:cool: :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da sebi
scusate, intendevo appunto segale interallacciato. ho corretto.
La qualit' audio non e' importante.
Secondo me uno dei migliori in component, se non il migliore, rimane il mio Toshiba SD900E. ;)
bravo angelone ricordi bene è il mio Toschiba SD 900E.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
anche a detta di Manuti e Frattaroli.:eek: