Cosa mi consigliate tra asus n6600 silencer o ati x800gto?
Visualizzazione Stampabile
Cosa mi consigliate tra asus n6600 silencer o ati x800gto?
Citazione:
Originariamente scritto da sinapsy
Sono schede con prezzo e prestazioni diverse.
La gto non è fanless (se la devi usare per htpc gli dovrai cambiare dissi) costa di più ed è ben superiore alla 6600 praticamente in tutto.
Difficile quindi dare una risposta. Dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget.
Ciao
La dovro utilizzare solo per htpc naturalmente (sostituendo il dissi), i giochi non m'interessano.
Se i giochi non ti interessano lascia stare la x800gto, su ati orientati verso la x1600pro che costa 150 euro circa (o la xt se ti venisse voglia di provare qualche gioco). Per l'htpc è l'ideale.Citazione:
Originariamente scritto da sinapsy
Come nvidia lascerei stare la 6600 liscia e mi orienterei sulla gs. Sempre massimo 200 euro.
Cmq quando fai una domanda del genere, specifica budget, utilizzo, e in questo caso se si trata di agp o pci-e. ;)
Ciao
Ok ! Terro presente i tuoi consigli, anche se chiedendo un consiglio su queste skede ,credevo fosse implicito che il budget che ho a disposizione
soddisfi l'acquisto di una o altra!
Cercavo solo un parere da gente che come voi a molta più esperienza di me in questo campo.
TI PREGO, evita i KKKKKK, cerchiamo di lasciare decentemente pulito il forum.... non devi stare sotto i 160 caratteri come gli SMS! ;)