Per i possessori del Quasar PDNN5510
Forse dirò qualcosa che voi già sapete o che qualcuno ha scritto in passato. Sapete come distinguere se il vostro modello monta un pannello Samsung oppure Antarex? Per chi non riuscisse a visualizzare la sigla dalla grata posteriore c'è un altro sistema; cioè quello del menu' OSD.
Ho visionato entrambi i modelli ed essendo un ex possessore di un prodotto Samsung ho riscontrato una grafica quasi identica. Nel modello col pannello Hantarex era invece completamente diversa e devo ammettere che era meno completa del modello Samsung
Provate a verificare anche il cambio canale analogico; se vi appaiono dei mega numeri in azzurro o giallo in alto a sinistra è Hantarex. Mentre se richiamando i canali vi appare una piccola finestra trasparente con la numerazione piccola ed un bordo azzurro in alto è Samsung. Idem per l'avviso di assenza di segnale. Un grosso quadrato grigiastro fluttuante con scritta nera è Antarex, finestra trasparente con miniscritta e bordo azzurrino Sam
Qualche altra informazione?
Hantarex denomina l'entrata DVI con la sigla digital RGB. Sam invece lascia la sigla DVI. Inoltre ho potuto riscontrare che la qualità di ricezione dei canali Tv sia analogici che in digitale sul modello che monta Samsung è notevolmente migliore dell'Hantarex. La qualità dei segnali in DVI invece è identica per entrambi i modelli ed è notevole.
Infine anche le connessioni sono sostanzialmente diverse. Nel modello Hatarex non c'è la semplice Av (cavi rgb giallo rosso bianco) e quindi non si puo' collegare una video camera digitale eccetto che con degli appositi adattatori.
Che dire, entrambi non sono certo a livelli galattici ma per 1000 euro direi che ne vale proprio la pena. Sono pienamente soddisfatto della resa video e dei colori morbidi e caldi rispetto ai colori degli LCD. Le aspettative sono state oltrepassate.
Questo ben di Dio per soli 1000 euro. Non è certo un Pioneer o un LG da 3000 euro ma non costa poco perchè è mediocre....assolutamente NO
Costa poco perchè è fatto nel nostro territorio. C'è da chiedere ai vicini di casa, Francia, Spagna, Germania quanto lo pagheranno quando e se sarà presente nel loro mercato
Problema collegamento component
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto!
Sabato mi sono deciso ad acquistare il PDNN5510 a MW a 1199euro (versione Black) dopo averlo montato mi sono accorto di un fastidioso ronzio a volume azzerato e cosa più grave di un restringimento dell'immagine dopo alcune decine di funzionamento quando utilizzo il DVD con uscita component,è normale?!!! Avete riscontrato gli stessi problemi?
L'immagine e ed i colori sono a mio avviso buoni in relazione al prezzo e paragonati ad altri apparati che ho visto in questi tre mesi di scandaglio.
Ma ora cosa faccio? Al numero dell'assistenza non hanno saputo darmi spiegazioni e non vorrei smontare tutto per sostituirlo se è una cosa "normale" visto che con gli altri collegamenti sembra tutto OK!
Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.
Ovviamente mi rendo disponibile a partecipare e a dare risposte a chi volesse sapere altre informazioni su questo apparecchio o su altri visionati in questi mesi prima dell'acquisto "ragionato"
Ciao a tutti