Mi sono messo anche io nella folle impresa di realizzare un htpc decente da mettere in salotto......... quindi ho già acquistato il case ht200 e ora devo scegliere l'alimentatore vorrei qualche consiglio soprattutto sulla rumorosità.
ciao
Andrea
:)
Visualizzazione Stampabile
Mi sono messo anche io nella folle impresa di realizzare un htpc decente da mettere in salotto......... quindi ho già acquistato il case ht200 e ora devo scegliere l'alimentatore vorrei qualche consiglio soprattutto sulla rumorosità.
ciao
Andrea
:)
Se fai un po' di ricerca... vedrai che se ne è parlato molto anche ultimamente..
Io ti consiglierei Seasonic della serie S12.
Se provi a fare una ricerca con alcuni termini del tipo " htpc" " alimentatori" "fanless" etc etc, troverai molte più info di quanto riceverai con questo thread
Saluti
Luca;)
..azzzz mi hai battuto Stefano :D
Luca
Certo che se scrivi con due dita... come i carabinieri....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da luca
Ciao Giamba e benvenuto sul forum,
intanto ti consiglio di usare la funzione ricerca... Troverai parecchie info..
Personalmente ho scelto il Nexus NX-5000, molto potente e con ventola da 12 silenziosissima (praticamente inudibile).
Oppure il FSP Zen Fanless (meno potente ma senza ventole). Lo puoi vedere qui.
Ciao
Ottimo anche il beQuiet Blackline, 2 fans, active PFC, silenzioso e ben fatto Link
http://img32.imageshack.us/img32/273...mentatorev.jpg
Ciao
Domenico
grazie a tutti per le risposte, navigando mi sono fatto un idea devo decidere tra un fanless e un a bassa rumorosità.............. anche il prezzo ha il suo effetto in quanto un alimentatore fanless costa sopra 180 euro.
grazie di nuovo