Offresi cena e benzina x taratura Sim2 420
Ho comprato un Sim2 420HB, ancora non mi è arrivato, mi sono letto dei documenti sulla taratura, ho capito che è un lavoro molto complesso e che richiede esperienza.
La complessità non mi preoccupa è la mancanza di esperienza nel campo che mi fa pensare che non tarerò il VPR a dovere.
Sono in'oltre sicuro che da solo avrò sempre dei dubbi se quello che stò facendo è giusto e se il risultato ottenuto è il migliore che si possa ottenere. Perciò vorrei iniziare questa mia avventura con un tecnico che mi spieghi passo passo quello che sta facendo e come arrivare al miglior risultato possibile
Abito vicino Caltanisetta
la taratura è FONDAMENTALE!!!!
mi permetto di scriverti questo messaggio perchè ritengo indispensabile tarare a dovere un tritubo, pena la perdita della qualità fruibile (anche del 50%).
Ti consiglierei di investire qualche soldo per farti tarare il pj da un tecnico, almeno la prima taratura di base.
Il 420 è un enty level che ti permetterà di cominciare a capire come funzionano i tritubo senza impazzire per le tarature, ma se sei completamente a digiuno rischi di non godere appieno delle sue qualità.
ciao