Visualizzazione Stampabile
-
dts..e notebook.....
possiedo un acer portatile....come posso ascoltare i dvd in dts????ho provato con mp10 nada...tt2 nada....e diversi altri player...c'e' modo di ascoltare dvd in dts su un portatile o mi devo rassegnare????
stessa cosa...mi e capitato con 2 lettori dvd da tavolo collegati al tv......si sente solo in dolbydigital......
chi mi aiuta????
bisogna per forza avere un amply o sintoamply dts????
-
sul mio portatile e' bastato comprare il DTS-AudioPack per PowerDVD 6.
Credo sia solo una questione di codec software.
Per il problema casalingo invece alcuni lettori dvd non permettono il downmix delle tracce dts verso i due canali (e quindi presa scart), quindi niente audio stereo.
ciao
-
grazie per la risposta..dove hai acquistato il power dvd 6 ed il dts audio pack???a quali prezzi????
con questo software senti anche a 2 canali? quindi con le classiche 2 casse per pc???senti anche con le cuffie????
-
Citazione:
grazie per la risposta..dove hai acquistato il power dvd 6 ed il dts audio pack???a quali prezzi????
trovi tutto qui
http://www.cyberlink.com/multi/products/main_1_ENU.html
Citazione:
con questo software senti anche a 2 canali? quindi con le classiche 2 casse per pc???senti anche con le cuffie????
si.
ciao.
-
ma che pacchetto hai comprato precisamente oltre a power dvd6?
-
guarda, non lo so, ha fatto tutto il nostro commerciale.
Scrivi alla cyberlink ed esponigli la tua necessita', sapranno sicuramente indirizzarti...
ciao !
-
scusa mi dai l'indirizzo????www.????
-
Citazione:
Originariamente scritto da rekillium
te l'ho dato sopra....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rekillium
cyberlink.it o .com?
e' scritto sopra....
-
-
si ma e' in inglese...come comunico con loro che non so na mazza di english?