Raga ho la possibilità di prenderlo a 1750 euro, che ne pensate di sta tv, in particolare chiedo a chi ha avuto la possibilità di far confronti...
Visualizzazione Stampabile
Raga ho la possibilità di prenderlo a 1750 euro, che ne pensate di sta tv, in particolare chiedo a chi ha avuto la possibilità di far confronti...
A quel prezzo non ci sono confronti , prendilo chè un ottimo plasma.
Se ne puoi prendere due a quel prezzo mi accodo.Citazione:
Originariamente scritto da hyrion
C'è l'ho a casa da due giorni, pagato in promo 2030 euro, a me sembra buono.
Dove lo trovi a quel prezzo??? :confused: ???Citazione:
Originariamente scritto da hyrion
Tante volte optassi per un altro plasma, oppure ce n'è più di uno a disposizione...non esitare a farmi un fischio:sperem:
Non è all'altezza del 42pd7200, ma è comunque un buon tv. A quel prezzo, poi, è il migliore sul mercato! :D
ehm scusate per il prezzo che ho scritto, lo prendo 2100 è che mi calcolo sempre i prezzi senza iva in quanto la scarico :p
non scriverei mai su un sito che scarico l'iva di un 42 plasma... sono veramente poche attività che potrebbero scaricarserlo... Se vuoi stare più tranquillo comprati un monitor al plasma e poi compra un riceviore tv con uscita VGA!
Io lavoro nel settore dell'hi-tech e i prodotti di questo tipo li scarico in quanto li utilizzo prevalentemente per questioni lavorative (ma abito in un ala dell''ufficio quindi mi ci guardo pure la tv
in ogni caso non capisco cosa intendi "non scriverei mai su un sito", paventando chissà quale "rischio" nello scrivere una tale frase su un forum, come se ci fosse un pino messo davanti un monitor che appena arriva uno che scrive "mi scarico il SUV come furgone" scatta l'intervento a sirene spiegate con 18 pantere, 15 carri armati e 4 missili intercontinentali puntati sulla casa del poveretto, che oltretutto lo scriveva da un internet point auhauhuah
cmq prima di puntare il dito su qualsiasi cosa uno scriva domandate e non facciamo discorsi persi, sempre la solita memtalità italiana che tutti vogliono frodare qualcuno...
Attento Hyrion, so dove abiti! :D :D :D
Naturalmente scherzo, hai ragionissima su tutto.
Però stai attento che il governo ci spia d'accordo con gli alieni! ;)