Non ho capito che intendi scusa :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito che intendi scusa :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
A me sembra chiaro... e sono d'accordo con High...;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Al di la del fatto che il salotto di obiwan è veramente carino, arredato con gusto e molto curato... i 200 cm di base... mancano veramente!!
Ok ma se mi spiegate che intendete per base video facciamo prima :)
la larghezza dello schermo... e sono pienamente d'accordo con lui!
EDIT: intendiamoci, questo non significa che non mi piaccia l'ambiente di Obi, anzi... pero' per me una saletta HT deve avere uno schermo over 200 cm di base! ;)
intendono semplicemente che per avere il cinema in casa, ci vuole il telo davanti e la luce del proiettore da dietro le tue spalle che ti passa sulla testa e ti illumina lo schermo....
il telo suddetto deve avere una base di proiezione di almeno 200 cm(100 pollici ....)
sennò per pure raffinato che sia, resta pur sempre inesorabilmente solo un angolo TV!!
walk on
sasadf
http://www.meler.it/immag/IMM/immMotor/ArcherFoto.jpgCitazione:
Una cosa del genere che abbia il lato inferiore (base) uguale a 200cm... insomma una di quegli aggeggi che tua moglie non vorrebbe mai entrasse in casa... ma che alla fine ti fa pensare che le TV, per quanto grandi e belle, servano solo per fare le TV (calcio, quiz, telegiornale...) :p :D
Umm avrei qualcosina da ridire.
Io ho un salone enorme e ne sto dividendo un "pezzo" (con muro) per creare una stanza 4.50 x 3,50 circa adibita ad HT, con pannelli acustici, controsoffitto a scalare verso TV etc etc.
Ebbene io il telo non lo metterò mai. Piuttosto faccio una follia e mi prendo il plasma del CES a 103" ma proprio i VPR non mi piacciono. Avro' gusti strani ma è così. :(
... 200 cm sono circa 78,7 pollici... o i 100" li intendi per la diagonale?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Citazione:
Ma và?!?! non ce ne eravamo accorti!!! :angel:
:D
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Aspe' 90 pollici di schermo quanto sono di base, allora?!?! :whati:
walk on
sasadf
Non scherzo, sono andato a vederne diversi di VPR, ho cercato anche di farmeli piacere, ma nulla da fare :(
Meglio che eviti di dirvi che sto prendendo / ho preso in generale se no mi offendete pure magari me sa. Ho fatto un abbinamento di diffusori al quanto strano ma vi posso garantire che era l'effetto che preferivo :D
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
detto questo, qui sei :offtopic:, quindi apri il tuo thread di WIP che vorremmo un pò massacrarti....
walk on
sasadf
Sorry, non ricordo la formula...Citazione:
:confused: :wtf: :confused: :wtf:Citazione:
Hai gusti stranissimi... non strani... :D :DCitazione:
Magari da piccolo.. sei inciampato nei gradini del cinema.. o ti sono andati di traverso i popcorn... o una tua ragazza ti ha mollato mentre guardavate "il tempo delle mele"....:p
90° (diagonale) sono 2,286 metri di base.Citazione: