ho letto la recensione di questo videoprocessore,e volevo chiedere un consiglio se x il mio pj100 si potevano avere vistosi miglioramenti.grazie:)
Visualizzazione Stampabile
ho letto la recensione di questo videoprocessore,e volevo chiedere un consiglio se x il mio pj100 si potevano avere vistosi miglioramenti.grazie:)
Ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da 7roby7
I miglioramenti ci sono e sempre ( solo su un paio di display pare che il miglioramento non c'e' stato ).
Quello che devi valutare e' quanto sono necessari questi miglioramenti alla tua catena e se i miglioramenti ottenuti valgono quel prezzo ;)
Normalmente ci si rivolge ad un processore esterno quando si hanno diverse sorgenti di "varia natura" da deinterlacciare e scalare alla matrice nativa del display ;)
In caso di sorgente unica ...(DVD player) con un buon apparecchio se ne puo' fare a meno .
Poi, se il requisito e' la ricerca di qualita' assoluta o condizioni di uso estreme ( basi di proiezione molto grandi... tirando il collo al Vpr ...), potrebbe diventare un Must, in quanto devi nutrire il Display con il miglior segnale possibile ;)
io il mio proiettore è collegato col compiuter in hd,e in component col 1920,ne vale la pena?grazie:)
Se l'HTPC e' configurato correttamente e hai i filtri giusti etc. etc... potresti farne a meno....Citazione:
Otterresti sicuramente un miglioramento sul 1920 in Component e se in futuro ci metti un sinto TV etc etc ..;)
ti ringrazio della tua cortesia,:)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Figurati ..e' stato un piacere ! ;)Citazione: