Spostamento orrizzontale e verticale PTAE900E
Debbo installare un nuovo panny 900 che è il mio primo VPR. Volendo fare una cosa esteticamente carina installerò lo schermo motorizzato in un controsoffitto dato che sto ristrutturando un appartamento. Dovrò quindi prima installare lo schermo e poi posizionerò il VPR in una nicchia anche questa preventivamente predisposta dai muratori. Il mio terrore è che qunado arriverà il panny all'accensione non centri lo schermo.
Questo perchè di fronte al centro della parte della stanza dove debbbo installare il video c'è una porta-finesta!!!! e quindi debbo metterlo di lato.
Ho ordinato uno schermo con una base di 2mt, il VPR sarà installato ad una distanza di mt 4,20. Il VPR lo vorrei intallare ad una altezza di 2,70 mt.
La domanda è: in orrizzontale riesco ad arrivare da 2,70 mt di altezza con la base sino a 80 cm. da terra ? Quale è lo spostamento laterale che riesco ad ottenere da mt 4,20 ? Con questi spostamenti perdo in qualità ?
complimenti per l'ottimo forum e grazie mille a chi saprà rispondermi. Spero da neofita di aver individuato il luogo giusto per la domanda dato che è specifica per un determinato proiettore.