Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto...
Ciao!
Ho finalmente comprato il mio nuovo amplificatore HK AVR 235 con le casse JBL serie Northridge...mi appresto a comprare una nuova TV HD (appena mi sarò schiarito le idee e troverò il coraggio di sganciare altra grana :D ) e ora devo acquistare una buon lettore DVD che sappia valorizzare il mio acquisto attuale (dell'HT) e quello futuro (della TV)...voi che modello mi consigliereste come buon compromesso tra audio e video senza limiti di spesa?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamarco
...senza limiti di spesa?
Beato te! Solo che così scatenerai i falchi de forum :D :D :D ...
Non sono in grado di darti un consiglio circostanziato (anch'io dovrò cambiare il mio prima o poi, perchè sono arretrato di un paio di generazioni), ma ho sentito parlare molto bene nel forum dei Denon di fascia media (2910 ad esempio).
Comunque se fai una piccola ricerca :D nel forum troverai tante info utili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Beato te! Solo che così scatenerai i falchi de forum :D :D :D ...
Beh...senza esagerare, però...:p
Intendo una spesa equilibrata...non da pazzi:D :D
-
Fai prima a fissare una cifra.
La parola "equilibrata" è molto relativa. :rolleyes:
Ciao
-
Io ti consiglio:
Oppo e trovi molti pareri in questo forum se cerchi
Oppure Yamaha DVD-S2500 per un mio gusto personale.
Tra i due vi è molta differenza di prezzo, diciamo che se ascolti anche SACD, lo Yammy ti offre uscita in i.link che per l'audio credo sia il top
-
Senza limiti di spesa allora pensa al Denon A1-XV. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Fai prima a fissare una cifra.
La parola "equilibrata" è molto relativa. :rolleyes:
Ciao
Ok...diciamo che in questi ultimi due giorni guardando in giro i vari modelli disponibili mi sono orientato su una fascia di prezzo non al di sopra dei 500 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Senza limiti di spesa allora pensa al Denon A1-XV. :D
In effetti quel "senza limiti di spesa" indirizzerebbe proprio in quella direzione. Ma poichè i limiti sono sempre alle porte ;) così come l'alta definizione e quindi la necessità di un altro lettore, visto che le premesse autorizzano comunque a delle aspirazioni ambiziose, senza fare "cose da pazzi" prenderei in sicuramente considerazione un Pioneer 868AVI.
Ciao Sebi
-
Con 500 euro siamo proprio lontani da quell'ideale "senza limite di spesa"!!! Non siamo neanche in fascia media. ;)
Le tue scelte possibili ruotano (secondo me) attorno a questi nomi (i soliti :cry: ):
-Marantz 6600
-Philips s9000
-Panasonic S97
-Denon 1920
-Philips NS 92
-Oppo
Li ho messi in ordine di prezzo, più o meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamarco
...voi che modello mi consigliereste come buon compromesso tra audio e video senza limiti di spesa?
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Fai prima a fissare una cifra. La parola "equilibrata" è molto relativa
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Con 500 euro siamo proprio lontani da quell'ideale "senza limite di spesa"!!! Non siamo neanche in fascia media
Gli aggettivi e descrizioni non rendono come i numeri evidentemente! :)
Ritiro il mio consiglio.