Visualizzazione Stampabile
-
vedo Sky in b/n....
Ciao a tutti, ho collegato un adattatore scart/S-video all'uscita VCR del decoder SKY per non impegnare l'uscita TV gią occupata per tale scopo (causa fattore WAF...:eek: :D ) ma collegando il cavo S-video al mio prj (TW10) vedo SKY in B/N e con risoluzione pessima... dove ho sbagliato??
ah, dimenticavo, ho usato l'ingresso S-video poichč il component/RGB č gią collegato al DVD e per SKY credo sia sufficiente il S-Video...;)
Qualcuno ne capisce?? grazie
Mav
-
ciao
in genere quando si vede in bianco e nero e male uno dei 2 aggeggi non a attivato l svideo
quindi controlla se l svideo é attivo in entranbi
sei certo che il cavo sia svideo? o ci sono adatatori?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da maverick
Ciao a tutti, ho collegato un adattatore scart/S-video all'uscita VCR del decoder SKY per non impegnare l'uscita TV gią occupata per tale scopo (causa fattore WAF...:eek: :D ) ma collegando il cavo S-video al mio prj (TW10) vedo SKY in B/N e con risoluzione pessima... dove ho sbagliato??
ah, dimenticavo, ho usato l'ingresso S-video poichč il component/RGB č gią collegato al DVD e per SKY credo sia sufficiente il S-Video...;)
Qualcuno ne capisce?? grazie
Mav
Perchč lo skybox ha in uscita solo RGB e composito il super video č presente solo sul mysky.
ciao
-
grazie ROBWIN:D ! quindi non mi resta che prendere un'altro cavo scart/rgb e collegarlo dallo SKYBOX al vpr...
-
Se hai un goldbox puoi settare la sua uscita Vcr in S-video.
Cioa
-
Lo skybox
ha una uscita RGB (la scart TV) e' una videocomposita (la scart VCR)
Quindi o sul VPR o sul TV devi accontentarti di vedere in Videocomposito (cavo giallo per intenderci) niente Svideo ne tantomeno component.
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da maverick
grazie ROBWIN:D ! quindi non mi resta che prendere un'altro cavo scart/rgb e collegarlo dallo SKYBOX al vpr...
non sono sicuro di aver capito quello che dici.
Io intendevo dire che lo skybox non esce in super video quindi non puoi utilizzare la presa super video del tuo vpr.
O sfrutti il composito o la vga se libera con un adattatore della jst technology.
ciao