Visualizzazione Stampabile
-
Coral Vs Ciare
Molte persone mi dicono che il progetto Coral Rs 4000 (che ho eseguito)e di gran lunga superiore a qualunque altro progetto Ciare,e vero?
Su molti forum dicono che Ciare e di gran lunga superiore alla serie RS di Coral.
Se qualcuno puo "illuminarmi":D
Se veramente la ciare e superiore alla coral,per assurdo potrei sostituire i componenti coral con i ciare?
Grazie come sempre e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da steocx
Molte persone mi dicono che il progetto Coral Rs 4000 (che ho eseguito)e di gran lunga superiore a qualunque altro progetto Ciare,e vero?
Su molti forum dicono che Ciare e di gran lunga superiore alla serie RS di Coral.
Se qualcuno puo "illuminarmi":D
Se veramente la ciare e superiore alla coral,per assurdo potrei sostituire i componenti coral con i ciare?
non so dirti quale fra i 2 marchi sia tecnicamente superiore all'altro ne' in termini di componenti ne' in termini di progetti.
Di sicuro non puoi cambiare altoparlanti mantenendo la struttura della cassa. Un progetto di diffusore e' qualcosa di unico, in cui l'insieme di altoparlanti, crossover e mobile cercano di tirare fuori il meglio possibile. Cambiare anche solo un elemento, significa snaturare il progetto e quasi certamente comprometterne la resa.
Imho, se le rs4000 ti soddisfano, non stare a farti seghe mentali e goditele
Adriano
-
Adriano,
non e' necessario, e non si puo', quotare l'intero messaggio, se proprio devi farlo riporta solo la parte di interesse!!!
Dal regolamento (che ti consiglio di leggere):
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
-
secondo me bisognerebbe valutare i due prodotti magari dello stesso livello e vedere cosa succede sinceramente ciare di progetti ne ha uno sterminio ce da stufarsi a leggere rispetto alla coral... magari i prodotti si equivalgono ma potrei dirti una cazzata visto che non ho mai visto e sentito un componebte ciare ne uno coral!!!!!:rolleyes:
-
A parte la stupidata che ho scritto (sostituire i componenti) mi interesserebbe sapere un po di piu su i due marchi.
ciao.
-
io la butto li... visto che seguo + l'ambito CAR.
la ciare produce molti + altoparlanti della Coral, che in molti casi, rimarchia prodotti stranieri (magari selezionando o facendosi fare alcune variazioni)
per esempio.. in ambito CAR i sub serie XL e realtivi passivi XP sono i perless XLS..
-
[QUOTE=angelone]Adriano,
non e' necessario, e non si puo', quotare l'intero messaggio, se proprio [QUOTE]
hai ragione, ma questo era un post breve e mi sono lasciato andare :)
Adriano