Vorrei caricare le faq sul sony,ma sono circa 70k e sono troppi per un post,come faccio?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei caricare le faq sul sony,ma sono circa 70k e sono troppi per un post,come faccio?
Come si fa dopo tanti stramaledettissimi inviti di Emidio e altri ad aprire thread con tali titoli:mad: :mad:
E che c.....
Ricorda che il tempo ns. vale ALMENO quanto il tuo:mad: :p
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3974
Emidio
P.S.
Gianni: ma che ci fai qui in Off Topic? :D:D:D:D
Vedi,avevo pensato ad un titolo piu' esplicativo,ma sarebbe stato decisamente piu' lungo e quindi non leggibile,per questo ho scelto quello che ho scritto.Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Come si fa dopo tanti stramaledettissimi inviti di Emidio e altri ad aprire thread con tali titoli:mad: :mad:
E che c.....
Ricorda che il tempo ns. vale ALMENO quanto il tuo:mad: :p
Agginugo inoltre che nessuno qui č pagato per fare qualcosa,quindi non esagerare,visto che cercavo solo di essere utile ad altri utenti che cercavano queste faq.
X Emidio: scusa se ho sbagliato la sezione ma avevo preparato il post in oggetto e mi sono accorto che l'allegato era troppo grande quindi ho modificato il post senza variare la sezione...
Ti do un suggerimento per il titolo, la prossima volta:
Faq sul Sony - come effettuare upload sul sito?
oppure
Upload sul sito - mi chiarite le modalitą?
In effetti la sezione off-topic in sč č una vera cajenna.
Meglio non finirci!
Ciao
Paolo
Come da titolo sono ancora in attesa di venire a conoscenza della modalita' per eseguire l'upload di materiale utile,qualora ne esista una.Sarei molto grato a chi mi volesse aiutare in tal senso.
Perdonami per il ritardo, ghi.
Per inserire un attach, direttamente sul forum, basta inserire un post e seguire le istruzioni che trovi dopo aver premuto il bottone "Browse..." che č al lato del capo "Inserisci file", poco prima del tasto "Ivia Risposta".
Per esigenze strutturali, ogni file allegato non puņ superare i 50k.
Quindi, se non dovesse bastare (neanche se la faq fosse zippata), il suggerimento č di caricarla su un'altro spazio (io ho sempre utilizzato questo) per poi inserire il link al file da scaricare.
Emidio
Grazie mille Emidio,lo sto facendo(72K)
Prego ;)
Emidio