Visualizzazione Stampabile
-
7600 aiuto
Non riesco in nessun modo ad entrare nella funzione Test Tone (per intenderci quella che permette di regolare il livello dei diversi diffusori) pur seguendo tutte le istruzioni del caso.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Ho provato anche, cosi' come consigliato dalle istruzioni, ad aprire e chiudere il cassettino,mettere in stop ecc. ecc.ma non sortisco nessun risultato.
Grazie
P.S. Giacche' mi trovo: un altro dubbio:e' possibile aumentare la risoluzione in component, se si, come?
SALUTI
-
Help parte II
Allora, possibile che non c'e' nessuno che mi possa aiutare? :)
Qualche gentile possessore del 7600 che mi dica se riesce ad entrare in questa funzione di settaggio.A me purtroppo e' criptata.:cry:
Buona serata
Mario
-
La funzione per regolare i toni di ogni diffusore è accessibile (disponibile, possibile) solo se nel menù "audio" hai impostato come uscite "5.1 canali".
Percui questa regolazione penso sia efficace solo sulle uscite 5.1 analogiche del lettore.
Fammi sapere se tutto funziona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da brebor
La funzione per regolare i toni di ogni diffusore è accessibile (disponibile, possibile) solo se nel menù "audio" hai impostato come uscite "5.1 canali".
Percui questa regolazione penso sia efficace solo sulle uscite 5.1 analogiche del lettore.
Fammi sapere se tutto funziona.
Grazie Brebor,
il lettore era gia' mpostato in quel modo ma quella funzione rimane criptata, provero' a contattare la Marantz.
ciao