Saluti alla Community.:D
Volevo sapere se qualche forumer impiega una motherboard bi-processore, oppure se qualcuno impiega CPU dual-core.
Ovviamente mi piacerebbe raccogliere le impressioni d'uso.
A presto.
:D
Visualizzazione Stampabile
Saluti alla Community.:D
Volevo sapere se qualche forumer impiega una motherboard bi-processore, oppure se qualcuno impiega CPU dual-core.
Ovviamente mi piacerebbe raccogliere le impressioni d'uso.
A presto.
:D :eek: :cry:
Possibile che qui nessuno impieghi motherboard con 2 cpu ?
:D :D
Finalmente.
Domande immediate... da un milione di dollari.
Vale la pena ? Come ti trovi ? Fornisce realmente quelle prestazioni in pił che permettono di impiegare filtri senza aver problemi di rallentamento-saltellamento delle immagini ?
Di quale tipo di CPU si tratta ?
Che tipo di configurazioni software impieghi ?
Grazie per le tue impressioni.
Ma hai cliccato sul link?:D:p
Tramite quello (keyword: "avisinth", "Dual AND Core") trovi tutto quello che cerchi.
Erick,
ma certo che ho gią fatto ricerche, ma io volevo avere "impressioni" d'uso da parte di qualcuno che la usa in prima persona, magari proviniente da una precedente esperienza "mono-core" o single-CPU...
Tu ti trovi bene ?
La consiglieresti ?
io ho il pc in sign, datato.
ora sto girando in downclock perche non ho piu la "mania" del limite, tuttavia quando i proci erano a 140x16 decollavo...
i soft che interessano l htpc non permettono ancora un balacing totale sui processori, cmq avendone due almeno i processi di sistema li ripartisci su entrambi.
in sostanza quello che ti ho detto esula dall essere forse veritiero in quanto ad oggi non ho potuto ancora mettere mano a piattaforme amd ed intel recenti.
se vuoi sapere in ogni caso come la penso, bhe ovvio..... due meglio che uno :D
Ti dispiacerebbe tradurre per un ignorante ? :what:Citazione:
Originariamente scritto da _YTS_
Che razza di gergo stai usando ? :what:
:what: :what: :what: :what: