ieri 10 gennaio a las vegas sarebbe stata presentata la ps3... in vendita in tutto il monmdo a maggio! prime consolle disponibili già da marzo...
fonte !
fonte 2
fonte 3
è fatta!
Visualizzazione Stampabile
beh, insomma si era letto di + eclatante ma se davvero arriva prima dell'estate è una buona notizia per il carrozzone lentissimo delle novità di fine decennio
sasadf
bella li,
comincerò a fare un pochino di posto,
non vedo l'ora
ciao
mirko
:eek: :eek: speriamo che non sorgano complicazioni e che venga mantenuta la data di uscita.
Ma allo stato attuale come siamo messi con lo sviluppo dei giochi :confused:
ciao
ca***************ooo!!! evvai!!!!
pensa che mentre aprivo la discussione ti stavo mandando a quel paese, pensando che fosse un 3d finto o scherzoso..... e invece è tutto vero!!!!!
mamma mia che figataaaaaa!!!!
salutoni
matteo
a londra anteprima ps3 l'uno e il due marzo!!! giochi, video, trailer, caratteristiche tecniche e tutto ciò che stiamo aspettando! prezzo intorno ai 500 eurozzi
500€uro? con il lettore Bluray di "serie" uhm...mi sembra un pò poco!!!:eek:
a me come prezzo sembra giusto,
non potevano fare lo stesso prezzo del 360 per via della novità del lettore blue ray,piuttosto bisogna vedere se a quel prezzo sarà quella full optional o la base e se sopratutto rispetterà le caratteristiche circolate in rete riguardo alle prestazioni e alla dotazione.
ciao
mirko
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
No, se vogliono che sia vendibile. Ed è normale che una console all'uscita sia venduta sottoprezzo. Pensa che l'xbox360 ha un prezzo di produzione di circa 750 dollari. Poi col tempo il prezzo sprofonda, pareggia, finchè lo stesso hardware viene venduto sovraprezzo. Per fare una ps2 oggi ad es, ci vogliono ben meno del prezzo a cui viene venduta (150 euro).
Il fatto è che al CES non è stato presentato un bel niente. Solo una scatola di plastica con su scritto Playstation 3.
Neanche un filmati, figuriamoci una demo giocabile. Non hanno nulla, neanche il joypad, dato che quella schifezza che avevano presentato all'E3 è stata ritirata, e ancora non è stato proposto il nuovo disign.
Dei trailers ce ne facciamo poco. Già quelli farlocchi ce li hanno propinati all'E3, e poi è saltato fuori che era tutta Cg.
Si parla di 4000 kit di sviluppo mandati agli sviluppatori, e moltissimi tornati indietro per problema tecnici. Neanche 6 mesi per produrre dei titpoli decenti, su un hardware sconosciuto, sembra davvero improbabile.
La produzione su larga scala dei processori cell non si sa nulla.
Ad ogni modo si parla di maggio per il giappone (fino ad un mese fa doveva essere marzo...), e fine 2006 per gli usa. In europa natale, ma piu probabilmente 2007.
Queste sono le previsioni di sony, ma non sono il solo a pensare che prima della fine del 2006 non vederemo assolutamnete una cippa.
A 4 mesi dalla presunta uscita, non esiste NULLA, se non uno chassis di plastica.
o è questo che vogliono far credere.....
walk on
sasadf
Beh meno male che NON ho fretta.... tanto stò aspettando che ci siano display da 42 alla risoluzione massima con prezzi....ONESTI!!!:D :D quindi..... ciao Paolo
o è tutto una bufala o sta volta sono stati veramente bravi a tenere le bocche cucite,
mi auguro per sony che sia la seconda e se è così forse si risolleverà per bene.
ciao
mirko
Si...curioso che ormai qualsiasi mossa di Sony venga considerata come abile strategia di marketing. Se facessero vedere il tetris che gira sulla ps3, probabilmente ci sarebbe ugualmente gente in delirio...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Basti pensare che in jap all'uscita della ps2 si sono strappati i capelli per quella schifezza di fantavision...
Penso che se avessero qualcosa di pronto e decente lo mostrerebbero senza indugi. Anzi, hanno sempre fatto vedere più di quello che avevano in realtà, e credo che solo per evitare di ripetere la figuraccia rimediata all'E3, al Ces si sono limitati a far vedere...niente.
Al limite è nintendo che ha fatto sempre un po di ostracismo, ma sony proprio no.
veramente le ultime notizie dicevano che alla MS una Xbox360 costasse 552 dollari e venisse rivenduta a 300/400 dollari perciò ci perde come minimo 152 dollari per console!Citazione:
Originariamente scritto da kilik
ciao
igor
mi dispiace ma non sei aggiornato... le tue notizie eerano vere fino a qualche giorno fa... poi c'è stata la presentazione ufficiale della ps3... con date ben precise di lancio! a maggio sarà in vendita in tutto il mondo! è una dichiarazione ufficiale della sony... ed il fatto che sia prevista la data di marzo per la presentazione non può essere un bluff perchè hanno già organizzato tutto! non si organizza una manifestazione se non ci sono certezze!Citazione:
Originariamente scritto da kilik