Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/605.html
Projectiondesign Action! Model Three 1080, proiettore DLP a singolo chip, sarà disponibile a Marzo. Coloro che prenoteranno entro il 15 Marzo 2006 potranno godere di uno sconto del 10%
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Azz... un bel proiettorino. Molto interesante la questione delle due lampade con intensità luminosa regolabile indipendentemente (oltre che quel crystalio II :D che monta).
Ma perché questa scelta di una doppia lampada e, soprattutto, una doppia ruota colore???
Sarà perciò questo il primo DLP single Chip a 1080p che vedremo sul mercato?
-
..azz, certo che quello sconto del 10% mi attira parecchio e mi dispiacerebbe non usufruirne :D
Cià visto che è il mio compleanno......fatto ordinato
:p :p :D
Luca
-
Auguri doppi...allora!
:happy: :happy: :happy:
:D
-
In effetti visto lo sconto ne ho ordinati due. ;)
-
Nemo, non è montato on board il Crystalio, viene proposto in abbinamento dall'importatore ;)
a me interessa il Crystalio, se qualcuno vuole il PD nudo e crudo, 1000 euro glieli do volentieri :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Nemo, non è montato on board il Crystalio, viene proposto in abbinamento dall'importatore ;)
non credo che venga venduto separatemente per una questione squisitamente tecnica , oltre che di marketing ;)
Mandi !
Alberto :cool:
-
Cioè, non viene venduto da solo ma per forza in accoppiata al crystalio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Cioè, non viene venduto da solo ma per forza in accoppiata al crystalio?
se non ho capito male ... si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
non credo che venga venduto separatemente per una questione squisitamente tecnica , oltre che di marketing ;)
Mandi !
Alberto :cool:
e che vuol dire che se uno compra l' accoppiata e domani vuol cambiare il solo videoproiettore, essendoci di mezzo qualche fattore tecnico, si trova poi a dover dare via entrambi?:eek: :eek:
-
Citazione:
non credo che venga venduto separatemente...
Siccome avevi scritto così sembrava dicessi il contrario. :p
-
pensavo fosse un markettata dell'importatore, anche se secondo me ha poco senso il dover forzatamente utilizzare un processore per pilotarlo. lo collegano direttamente al DMD come al TAV?? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
e che vuol dire che se uno compra l' accoppiata e domani vuol cambiare il solo videoproiettore, essendoci di mezzo qualche fattore tecnico, si trova poi a dover dare via entrambi?:eek: :eek:
Questa è proprio una bella domanda ... non ci avevo pensato .... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Siccome avevi scritto così sembrava dicessi il contrario. :p
non ti seguo ...sorry :confused:
-
Citazione:
non ti seguo ...sorry :confused:
Scusami Alberto, l'espressione "non credo che venga venduto separatemente per una questione squisitamente tecnica" sembrava voler dire il contrario, ossia che viene venduto separatamente. Così, almeno, in prima lettura mi era parso di capire. Ed ecco perché ti ho fatto la domanda: non viene venduto da solo ma per forza in accoppiata al crystalio?
Tutto qui. ;)