Oggi LUCA compie gli anni. Diminuiscono i capelli e aumentano i kg., ma è sempre un bel vedere.:D :D
A U G U R I,
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Oggi LUCA compie gli anni. Diminuiscono i capelli e aumentano i kg., ma è sempre un bel vedere.:D :D
A U G U R I,
Francesco
azz, ma anche in Lombardia s'invecchia :eek:
auguri ;) :p
Luca non l'ho mai visto, sarà colpa della nebbia, ma gli auguri li voglio fare lo stesso.
Ciao.
oggi mi sento buono
Auguri a Luca di un felice compleanno... anche se non so chi sia
Ciao
Gianluca
Quindi domani altra mega torta:cincin: :happy: :D
Auguri Luca!!!!!! E siccome sei lombardo come me, doppi auguri!!! :D
Emanuele, non obbligarmi a postare la foto della TUA torta acquistata da TE per il TUO compleanno in sostituzione di quella che hai voluto farci credere che avevi prenotato presso la TUA pasticceria di fiducia e mai ritirata causa chiusura anticipata della pasticceria stessa...!! punto.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
:p :p :D :D
Francesco (ma già so che Luca e Gigix sottoscrivono)
io l'ho fatto solo per il vostro bene non vorrete mica diventare come me?
:cry: :ciapet:
noi non facciamo diete a base di millefoglie e lardo di Colonnata......
Francesco
e poi non è colpa mia se quel barbone di gigi non ha la stationwagon adeguata alle proporzioni dei miei vettovagliamenti:p
sei già pelato e antipatico grasso sarebbe propio troppo:D
In grande amicizia e stima il tuo amico sempre a dieta:)
LOLCitazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Auguri Luca!!
Tanti auguri Luca. Mi raccomando per domani sera, non fare come quel barbone di cui parlava Francesco. Porta una torta da cui si tirano fuori perlomeno 3 fette. E un pò di acqua gassata, che quella del rubinetto di Emanuele mi ha fatto venire dei calcoli grossi quanto le pantegane che gli corrono in casa.:eek:
ma se l'ultima volta non finivi più di ruttare da quanta acqua gasata ti eri bevuto
TANTI AUGURI LUCA...
... almeno non sono solo in questa gioiosa :cry: giornata !!!