Per tutti i fans del cult di John Carpenter consiglio di dare un'occhiata a questo discreto remake che conserva in parte il fascino e la tensione dell'originale. Ciao
Visualizzazione Stampabile
Per tutti i fans del cult di John Carpenter consiglio di dare un'occhiata a questo discreto remake che conserva in parte il fascino e la tensione dell'originale. Ciao
Visto ieri sera, tutto sommato non male, certo il film originale resta unico per atmosfere e musiche; ma il remake prendendosi molte libertà riesce ad essere lo stesso un discreto film. Interessante ad esempio come si abbia attualizzato il motivo dell'assedio al Distretto. Certo il Napoleone Wilson dell'originale è insuperabile.
ho visto solo l'originale e non era per niente male... il remake com'è vale la pena vederlo?
Ci sono già due post che ti potrebbero dare un'idea...Guarda un pò più su ;)
appena avrò il tempo di guardarlo posterò le mie impressioni anche se non ho visto la vecchia versione.:cry:
oggi me lo vado ad accattare cosi vediamo se la casa viene giu ciaooooooooooo
a meno che tu non abbia un sub woofer che scenda sotto i 10 hz.:eekk:
magari avere un sub cosi potente comunque il film mi e piaciuto molto e il mio mission pompava aria a gogo nelle scene piu concitate
video voto 8
audio voto 9.5 ciaooooooooooooooooooo
io lo noleggio il mese prossimo perchè me lo vorrei gustare con almeno un "pezzo" del mio futuro ht:D vi volevo segnalare che il remake è piaciuto molto a john carpenter che avrebbe dichiarato che in quanto a ritmo e velocità il remake batte il suo originale;)
Visto e devo dire che il film mi è piaciuto molto,però ho delle riserve riguardo al video forse un pò troppo compresso,di riflesso l'audio mi è sembrato molto controllato con un sub woofer molto asciutto.;)
visione consigliata, buon film................certo non un capolavoro, ma fatto bene
video: buono
audio buono
voto: 6 e 1/2
Visto ieri sera: godibile.
Sicuramente il protagonista Ethan Hawk ed il cattivo Gabriel Byrne non mi son sembrati molto azzeccati nel loro ruolo. Ho trovato molte scene forzate e forse un pò poca adrenalina.
Audio molto buono mentre il video mi è sembrato molto compresso: qualcuno concorda?
io concordo sulla qualità video non eccezionale, per la prima volta un dvd mi ha creato un leggero effetto scia sia in component che in hdmi, mai successo prima se non con un film di spike lee visto 2 mesi fà con lo skybox:confused: , veramente strano.
l'audio è pazzesco, mi stava venendo giù la camera:D ottimo:)
il film non è male, voto 6 e 1/2:)