FFdshow, appena scoperto che fare?
Salve ragazzi,
non ci crederete forse ma ieri ho scoperto i codec FFDshow, prima di ieri usavo i k-lite codec pack, ok mi sento già in colpa da me non infierite please...
cmq apparte questo, ho cercato nel intero forum l'argomento ffdshow, ma da quanto ho visto c'è la confusione più completa, un post parla di un filtro, uno dell'altro, ecc ecc... in poche parole uno che vuole capirci qlc deve sfogliare migliaia di pagine e tra post di 2 anni fà e post nuovi...
ho cercato anche su google ma non c'è nessuna guida valida che mi spieghi dall'inzio alla fine il programma, ho trovato solo questa: http://www.megalab.it/articoli.php?id=566
ma mi sembra sinceramente un po' riduttiva, è vero c'è anche la guida in inglese menzionata in vari post, ma chiaramente uno come me che non conosce benissimo l'inglese si trova in seria difficoltà con una guida di 5 pagine con parole tecniche in inglese, certo potrei guardare gli screen e mettere i settaggi come vedo li, ma sinceramente vorrei capire anche cosa sto facendo...
qlc anima pia non potrebbe consigliarmi una guida oppure si potrebbe creare una guida qui sul forum da tenere sempre in primo piano, con spiegato, cos'è ffdshow, a cosa serve, quali filtri secondo voi sono indispensabili e come settarli al meglio ecc. ecc.
Spero di non chiedere troppo, (anche se prevedo già le risp)
un'ultima cosa ho letto che molti di voi usano TT come player multimediale ma cos'ha questo rispetto ai vari mediaplayer ecc ecc? io uso la versione classica di mediaplayer (la 6.4.5) perchè mi sembra la più leggera di tutte...
Ciuaz Pindol
Semplicemente... tutto ciò che conviene sapere.