Ciao a tutti ragazzi sono in una fase di studio perchè nei prossimi mesi dovro prendere un ampli e dei diffusori per HT ,ho a disposizione sulle 800 900 euro cosa mi consigliate ?grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi sono in una fase di studio perchè nei prossimi mesi dovro prendere un ampli e dei diffusori per HT ,ho a disposizione sulle 800 900 euro cosa mi consigliate ?grazie
Vuoi fare una cosa originale e valida visto il budget?
Prendi questo e sei super a posto (poi dipende dalla stanza dove devi installare): http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=118
Se cerchi c'è anche una bella discussione a riguardo :)
Ampli onkyo/denon/marantz/yamaha e due frontali.
Per le altre casse comincia a mettere da parte i soldini.
Altrimenti ampli entry-level delle solite marche usato e wharfedale o indiana-line (ma a 5.1 casse non ci arrivi comunque, al massimo prendi i frontali e i surround o i frontali e il centrale)
Onkyo 303 + Wharfedale Moviestar 70
sistema ascoltato in provincia di Torino e...suona davvero bene...:)
In alternativa, Yamaha rxv357 + 4 wharfedale diamond 8.1 + 1 wharfedale 8c a 509 euro e il sub lo prendi a parte
grazie a tutti per le risposte ma pur sapendo che non esiste niente come diffusori piccoli che suonano bene io purtroppo per cause di forze maggiori cerco diffusori piccoli aiuto !!
Piccoli quanto? Se li vuoi tipo bose (brrrr) ti consiglio di guardare quelli della kef, ma sappi che sarà necessario un subwoofer (i microdiffusori non scendono in basso) e che, per avere qualcosa di valido, si parte da 1.100euro + l'ampli (quindi ampiamente fuori il tuo budget).
Ci sono moltissime discussioni su questo argomento. Se fai una ricerca troverai un bel pò di informazioni. ;)
allora ho fatto una ricerca secondo voi come sono dalle più belle alle più brutte ?
KEF SISTEMA SATELLITI + SUB "KHT 1005"
Sistema di casse 5.1 TANNOY EFX 5.1
Canton Movie CD 1
Le Kef 1005 sono carinissime e minuscole.
Le ho sentite suonare e non credevo possibile che il suono uscisse da quei microbi di casse ... poi ho comprato il sistema Kef 2005.2 dove i diffusori sono leggermente più grossi (e coprono meglio le frequenze medio-basse) e il sub più potente ..., e ne sono davvero soddisfatto (ma da sole le paghi poco meno di 1000 euro).
Se comunque vuoi una comparazione "estetica", aiuterebbe se tu postassi i link ;)