AIUTO!!!! Panny 900 2 giorni di vita con macchia blu
Ragazzi sono disperato, ho da soli 2 giorni il PTAE900E e stasera quando torno a casa mentre mi stavo vedendo un film mi accorgo di una macchia blu nello schermo in basso a destra :cry: Ho pensato subito ad un problema sulla fonte video ma purtroppo anche staccando tutti i cavi da dietro il vpr,e accendendolo impostando la schermata di sfondo su nero la macchia è sempre presente, ho provato anche a pulire l'obiettivo ma nulla da fare..
Mi sta per venire un infarto :cry: :cry: :eek: Da cosa può dipendere???
AIUTOOOOO :(
AIUTO!!!! Panny 900 2 giorni di vita con macchia blu
Si tratta sicuramente di un granello di polvere depositatosi su una delle tre matrici (probabilmente quella del blu). Purtroppo la maggior parte dei VPR con tecnologia LCD sono soggetti a questo problema. Io avevo un Sanyo Z2 e dovevo continuamente smontarlo e soffiare aria sulle matrici per pulirle dalla polvere !!!
Per queso motivo recentemente l' ho venduto ed ho acquistato un nuovo VPR con le matrici e l' ottica completamente sigillate e quindi esenti da problemi di polvere, fumo, etc.
Dovresti informarti per sapere come effettuare la pulizia delle matrici del tuo VPR.
Ciao
Fish
Citazione:
Originariamente scritto da superpiero
Ragazzi sono disperato, ho da soli 2 giorni il PTAE900E e stasera quando torno a casa mentre mi stavo vedendo un film mi accorgo di una macchia blu nello schermo in basso a destra :cry: Ho pensato subito ad un problema sulla fonte video ma purtroppo anche staccando tutti i cavi da dietro il vpr,e accendendolo impostando la schermata di sfondo su nero la macchia è sempre presente, ho provato anche a pulire l'obiettivo ma nulla da fare..
Mi sta per venire un infarto :cry: :cry: :eek: Da cosa può dipendere???
AIUTOOOOO :(