Ho letto questa recensione su plasmatvbuyingguide e dicono sia eccezionale.
Confermate? In caso positivo mi chiedo quale sia il modello equivalente in Italia....
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Ho letto questa recensione su plasmatvbuyingguide e dicono sia eccezionale.
Confermate? In caso positivo mi chiedo quale sia il modello equivalente in Italia....
Saluti
Il modello italiano è il Panasonic TH-42PV500E ed è stato un modello di svolta nel mercato dei plasma:
Questa è la sua scheda.
Confermi la bontà del prodotto dunque , sopratutto il rapporto qualità prezzo.... mi dicono che i miglior sono i Pioneer ma costano il doppio...... e mi dicono anche che Pioneer sta per tirare fuori dei modelli che hanno il doppio di "celle"....... huh?
Hum...... 'sto thread non sembra molto interessante
C'è a chi piace di più uno o l'altro, il pio costa un pò di più(non certo il doppio!). Comunque se usi il tasto "cerca" c'è un grosso thread sul panasonic e altrettanti sul pio, non è che non sia interessante il 3d ma se ne parla già abbodantemente da altre parti per cui è inutile creare thread tutti uguali. Ciao Ricky
a dire la verità caro Blutarsky quel dislay che tu hai segnalato è un monitor professionale ed aggiungo che all'inizio del mese prossimo lo andrò a vedere in un negozio ad Ancona plasmapan e se mi con vincerà sarà nel salotto il giorno stessoCitazione:
Originariamente scritto da Blutarsky
In un forum inglese (purtroppo non mi ricordo quale) avevo letto che tale recensione era un po' fasulla in quanto il display mostrato nelle foto non è la serie 8 ma bensì la serie 7, inoltre affermano che non possiede ventole per il raffredamento invece il PHD8 possiede una o più ventole per il raffredamento. Che se sono come quelle del 42PV500 (ne possiede tre belle grandi) non si sentono assolutamente.Citazione:
Originariamente scritto da Blutarsky
Si è un monitor professionale, nel 2003 ho acquistato da Plasmapan un PW5 con relativa scheda video.Citazione:
Originariamente scritto da 310573
Sono rimasto molto soddisfatto sia della qualità del pana sia della competenza del titolare.
ciao