Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Problema telo
Salve a tutti
Sperò di postare il mio messaggio nella sezione giusta.
La mia odissea telo inzia ad ottobre quando decido
di ordinare un telo da 110" microforato, tensionato, con
bordi neri e motorizzato.:) :D :D
Ordinato mi arriva dopo 3 settimane lo installo e
subito noto una non uniformità della foratura e in più delle
bande larghe circa 2 cm con guadagno diverso che si notano
vistosamente quando si vedono film con paesaggi ecc.
Il telo viene fotografato e nel giro di 50 giorni (si 50 giorni
ho smontato il telo e rispedito) il telo mi giunge a casa.
Impaziente di provarlo, anche perchè nel frattempo ho assemblato
il mio HTPC per poter mappare 1:1 il mio Benq Pe7700.:D :D
Ebbene guardate che telo mi è arrivato
Allegato 4104
Allegato 4105
Allegato 4106
Allegato 4107
Cosa ne pensate?
A me fa personalmente schifo. :boh: :boh: :nono: :cry: :confused:
Le foto non evidenziano il contropeso rovinato e due bei graffi lunghi
35-40 cm sulla cornice nera che almeno quelli non si notano addiritura
sul lato destro la saldatura tra telo microforato e il profilo nero è fatta male e porta il telo a piegarsi.
Sono veramente stanco e :incazzed:
Per fortuna il telo non è pagato.
Adesso valuterò un telo più e fisso con cornice.
MA secondo voi sono io che cerco la perfezione o
Screen Line stà faccendo cazzate su cazzate?
Ciao ciao a tutti e scusate lo sfogo
-
Nessuno che mi da un parere?
Ciao
-
mi stai spaventando un po... io stò per fare una scelta analoga e già ho dubbi. Vedendo il tuo schermo :eek: mah!! certo nn mi sembra normale una resa del genere per un prodotto di tale costo.. sembrerebbe che per evitare guai (possibili ma nn certi oltre determinate misure) sia meglio orentarsi su schermi fissi.... attendo anche io altri commenti e consigli da chi ha esperienza in materia Ciao
-
Il fatto è che tutti gli schermi con bordo o retro nero sono potenzialmente soggetti a questo problema. Basta una piccola imperfezione nella saldatura fra le varie parti per dare origine a pieghe. La tensionatura non è una garanzia sufficiente in questi casi.
Io al posto tuo lo rimanderei indietro e ne chiederei la sostituzione, comunque così com'è non è accettabile. Con un po di fortuna al terzo tentativo dovrebbe andarti bene :sperem: .
Ciao
antani
-
Ho appena avuto risposta dal mio fornitore ed è scandalizzato
pure lui, il primo può succedere il secondo non è ammissibile
tanto è vero che gli detto che il telo non lo voglio più
per passare ad uno fisso.
Problema lui la pagato(per fortuna io no) e quindi ora
gli vuole chiedere i danni e il rimborso.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vinx
mi stai spaventando un po... io stò per fare una scelta analoga e già ho dubbi. Vedendo il tuo schermo :eek: mah!! certo nn mi sembra normale una resa del genere per un prodotto di tale costo.. sembrerebbe che per evitare guai (possibili ma nn certi oltre determinate misure) sia meglio orentarsi su schermi fissi.... attendo anche io altri commenti e consigli da chi ha esperienza in materia Ciao
Solo un consiglio se riesci vai a vedere qualche tela microforata
io a 5 metri non la noto, ma chi è a 3,5 la nota e da un pò fastidio
ciao
-
e' inaccettabile...
io ho uno screenline mot (maxivideo) da 3m NON TENSIONATO e quando scende giu' e' planare come il tavolo di un biliardo...(per ora :O )
fatti sentire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da samphei498
Screen Line stà faccendo cazzate su cazzate?
Questo non lo so, ti posso dire quello che e' capitato a me, ecco il primo arrivo al Gherson HT:
http://img205.imageshack.us/img205/8...04801rp.th.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/8065/img04799hb.th.jpg
:eek:
Sostituito ovviamente all'istante, anche perche' per una serie di vicissitudini che non sto a spiegare (quel telo a listino costa quasi 1500 euro, non brustolini!!!:eek: :eek: :eek:) non era la prima "grana" che mi capitava, anche se alla fine tutto e' andato per il meglio e sono molto soddisfatto sia del mio negoziante che di riflesso della screen line.
Sono cose che non dovrebbero succedere, soprattutto per prodotti di un certo livello, nel mio caso il corriere non centra nulla in quanto il telo era nato male fin dall'inizio, avendo l'attaccatura storta all'interno del cassonetto.
Ciao
-
MA davvero :O :O
Sono sempre più ammareggiato :cry: :cry:
e sono anche stanco di questa situazione
non riesco a finire la mia saletta ht.....
Pensa che a me l'hanno consigliato tensionato
per evitare piegature e arrigiamenti perchè sui
2,5 sono più facili :O :O
Adesso aspetto notizie
ciao:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Questo non lo so, ti posso dire quello che e' capitato a me, ecco il primo arrivo al Gherson HT:
Sono cose che non dovrebbero succedere, soprattutto per prodotti di un certo livello, nel mio caso il corriere non centra nulla in quanto il telo era nato male fin dall'inizio, avendo l'attaccatura storta all'interno del cassonetto.
Ciao
Sono convinto che certe cose possano capitare
ma anche che se un telo di 1500 euro (il mio) torna
per evidenti errori di fabbricazioni e lo cambi
la prima cosa che si fà è controllarlo bene prima
di rispedirlo al cliente....
Perchè due teli su due che fanno schifo mi sembrano
un pò troppi......
Adesso aspetto fiducioso (non troppo)
ciao
-
Sono andato sul sito di audiogamma (distributore) e ho visto che ora il listino sta a 889 (il mio non e' tensionato) e ho pure visto che dichiarano 0,6mm di spessore (io ero convinto 1mm).
In pratica la mia storia e' che a luglio scorso ordinai un othello da 92", prezzo di listino sulle 7/800 euro.
Feci dei lavori (la veletta in cartongesso) in funzione di questo schermo e delle sue misure da catalogo.
Morale della favola, a lavori terminati, mi disse il negoziante che l'othello era uscito di produzione e non lo avevano avvertito :(
Per scusarsi del "piccolo" inconveniente mi proposero (il mio negoziante) allo stesso prezzo uno jago (che di listino stava appunto a quasi 1500), che andando a sostituire la serie othello ho notato adesso che anche il prezzo si e' adeguato.
Il primo jago che mi arrivo' e' quello di cui sopra...
Ciao
-
io ho cambiato vari schermi tutti maxivideo , fisso a cornice , motorizzato , ed ora 4format, il primo l' ho tenuto il secondo me lo hanno ripreso e ripagato come nuovo sul 4formati . Non ho avuto problemi di pieghe ma mi ricordo benissimo che mi dissero qualora lo schermo non fosse andato bene per qualsiasi motivo anche per il trasporto lo avrebbero sostituito senza discutere nemmeno il motivo. Il 4format (ha solo 10 giorni di vita a dir il vero) è piano come un marmo e non penso che cambierà visto che è pretensionato e costruito con un materiale molto rigido con un anima telata. I tensionatori sono addirittura regolabili a mezzo di una vite.
Tornando on topic direi di insistere, vedrai che alla fine arriva quello buono. se il tuo fornitore è serio dovrebbe accontentarti
ciao Ginko
-
Oggi sono stato chiamato dal fornitore del telo....
Il telo me lo cambiano e mi danno uno fisso
con cornice in velluto nero. Sono rimasti
tutti molto esterefatti dalla situazione e non
ne capisco il perchè....
Vedremmo con che tempi arriveremo
alla fine.
ciao a tutti
-
Ieri
ore 12
La mia odissea telo è terminata è arrivato il telo fisso.
Una nota stanco dell'attesa ho mandato un email a screen line
mi hanno risposto che il telo da me scelto è una lavorazione speciale
e quindi porta ai problemi da me riscontrati, ma io dico se
è a listino e in tutti i cataloghi non mi sembra cosi particolare..
comunque ora è tutto ok
vedrò al più presto di postare le foto della mia saletta ht .
ciao