Qualcuno di Roma conosce negozi dove poter visionare dei vpr e anche per comprare?? Ho girato sia Trony che Mediaworld che MEC ma nulla di fatto...
Chi mi aiuta please..
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di Roma conosce negozi dove poter visionare dei vpr e anche per comprare?? Ho girato sia Trony che Mediaworld che MEC ma nulla di fatto...
Chi mi aiuta please..
al MW di Tor Vergata ce ne sono..
In questo 3d c'è qualche indicazione...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...770#post410770
Sono stato al MW di Tor Vergata ma avevano solo il sony quello col contrasto 10000:1 a 2600 euro.. BOOM. Io volevo vedere o il panasonica PT-AE900 o HITACHI PJ-TX200 ma nulla e nemmeno gli arrivano .. Hanno solo marche come Epson HP ACER sony e Infocus..
Io infatti volevo vedere ovviamnte prima di spendere 1600 e passa euro qualcuno a Roma che avesse e Panasonic o Hitachi .. Ma non trobo nulla Pure Lyrics Audio a Via Fregene ha solo modelli vecchi e infocus .. tutti 800x600 .. MA insomma un cristiano come deve fare per poter vedere e comprare un vpr??
prova a vedere se ce l'hanno da Di Salvo e Della Martira a via della Lungara (vicino Regina Coeli) oppure i soliti Cherubini o Stereo Much (non ricordo gli indirizzi)
Ciao
Gianluca
Grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Di salvo Ho visto quello a viale marconi ma non ha vpr .. provo l'altro.. MEntre stereo Much non ha hitachi .. (quello che cerco il PJ-TX200 )