Visualizzazione Stampabile
-
Imon e tastiera
Per chi ha imon e imonpad: come vi trovate? Io l'ho appena preso, ma credo che senza tastiera wireless non sia agevole navigare....e chiedo: come si configura una tastiera/mouse wireless aggiunta? Bisogna forse collegare internamente il vf imedian?Le istruzioni sono lacunose.....
-
Io ho l'imonpad e l'unico problema è il mouse alquanto lento, pur avendolo settato al massimo delle possibilità.
A quanto pare non c'è modo per aumentare la velocità:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
Io ho l'imonpad e l'unico problema è il mouse alquanto lento, pur avendolo settato al massimo delle possibilità.
A quanto pare non c'è modo per aumentare la velocità:(
Che strano, a me oltre la meta del suo settaggio diventa incontrollabile
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
a me oltre la meta del suo settaggio diventa incontrollabile
:eek:
Sei il primo che mi dice una cosa del genere! Oltre ai settaggi dell'imon, ha modificato qualcos'altro sotto windows?
-
Citazione:
:eek:
Sei il primo che mi dice una cosa del genere! Oltre ai settaggi dell'imon, ha modificato qualcos'altro sotto windows?
No , tutto originale
Stefano
-
Intendete il mouse aggiuntivo, tipo cordless o BlueTooth, o il navigatore del telecomando?
Perchè il mouse indipendente è veloce come asserisce mammabella.
Il navigatore del telecomando è un po' lento all'inizio, ma accettabile, per accellerare progressivamnte
Saluti
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
....come si configura una tastiera/mouse wireless aggiunta? Bisogna forse collegare internamente il vf imedian?Le istruzioni sono lacunose.....
Ho installato il mouse Bluetooth, e collegato il ricevitore IR per la tastiera senza nessun problema, funziona tutto regolarmente, come in signature HTPC (post#9)
Ciao
Domenico
-
Io intenedevo proprio il navigatore del telecomando, che svolge le funzioni di mouse.
Nei movimenti verticali è accettabile, ma in quelli orizzontali è penoso e spesso neanche parte.
Per intenderci il mio è questo: http://www.soundgraph.com/pr/e_pr_2.asp?m1d=1&m2d=2
-
Citazione:
Io intenedevo proprio il navigatore del telecomando, che svolge le funzioni di mouse.
Nei movimenti verticali è accettabile, ma in quelli orizzontali è penoso e spesso neanche parte.
Per intenderci il mio è questo:
http://www.soundgraph.com/pr/e_pr_2.asp?m1d=1&m2d=2
Esattamente come il mio, è l'iMON PAD, e ripeto che all'inizio è un pò lento in modo accettabile, poi continuandolo a tenerlo premuto la velocità aumenta, in tutte le direzioni.
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Ho installato il mouse Bluetooth, e collegato il ricevitore IR per la tastiera senza nessun problema, funziona tutto regolarmente, come in signature HTPC (post#9)
Ciao
Domenico
Anzitutto complimenti per il tuo htpc, bellissimo il case. Io ho provato ad installare una tastiera e mouse logitech wireless, ma il sistema non la "vede", continua a funzionare con l'imonpad come se niente fosse.C'è qualcosa che non ho capito? E poi, non trovi che sia inutile il mouse se hai già una tastiera con il trackball?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
... E poi, non trovi che sia inutile il mouse se hai già una tastiera con il trackball?:confused:
La tastiera più che un trackball utilizza una cloche, per cui con un mouse autonomo, mi trovo meglio come agilità sia nei game che nelle procedure di setting della macchina.
Ovviamente dipende poi come si è abituati.
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Per intenderci il mio è questo:
http://www.soundgraph.com/pr/e_pr_2.asp?m1d=1&m2d=2
Anche io intendo il navigatore del telecomando. Non ho nessun problema di velocità , tarata d'altronde a meta cursore. L'unico intoppo è che ogni tanto, con il lavoro del processore sopra 80/90% il comando parte con un pò di ritardo. Sia quello del telecomando Imon, sia quelli della tastiera tipo Bow. Penso sia un problema di comunicazione del bluethot o della usb con i regimi alti :mad:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Anche io intendo il navigatore del telecomando. Non ho nessun problema di velocità
A livello di sw, che release hai installato?
-
Citazione:
A livello di sw, che release hai installato?
L'ultima , la 4.50.1227
http://www.soundgraph.com/iMON/techn...=2&y_number=22
Ma non avevo neanche problemi con la precedente.
stefano