Ideale per HTPC, solo aperto completo alimentatore,frontale alluminio
euro 75 + eventuali spese sped.
Ho sbagliato il titolo, è il Cavalier e non Centurion....chiedo scusa
Visualizzazione Stampabile
Ideale per HTPC, solo aperto completo alimentatore,frontale alluminio
euro 75 + eventuali spese sped.
Ho sbagliato il titolo, è il Cavalier e non Centurion....chiedo scusa
Nessuno che debba assemblare l'HTPC con un bel case spendendo poco?;)
uppino,
dove sono tutti quelli che si stanno facendo l'HTPC?:D
ripropongo.........:p
colori: nelle foto è tutto nero, ma tui dici che è silver il fronte, ma il posteriore? La striscia anteriore è blu?
Grazie
Alessandro
Frontale alluminio dico, ma nero anodizzato, i led sono blu,Citazione:
Originariamente scritto da allo
la striscia del frontale è trasparente,sembra azzurra per via della luce della foto, il retro è zincato come la maggior parte dei case.....:)
nella foto "fronteretro" si vede bene...
saluti!
Grazie, per le info, per retro intendevo il lamierone che chiude il tutto, ma capisco che è nero.
Manca solo lo slot per il display, giusto?
All'interno ci posso montare una normale scheda madre con scheda video separata o ha bisogno di qualcosa di meno ingombrante? Chiedo questo perchè ho visto altri case e sono più alti.
é ad altezza standard ma col vaqntaggio che non è altissimo, per cui puoi montare Mb e schede video a normale altezza, per il display si può optare per lo spazio per i due floppy,
contrariamente al case che intendi tu col display ha la possibilità di montare 2 mast/dvd/cd/Hd estr. avendo 2 spazi accessibili...
saluti!
Ciao,
è ancora disponibile? Quanti €?
c'è, sempre disponibile, ribassino a 60 euro...........(non per essere presuntuoso ma è un bel case......)
Grazie per la risposta, ma purtroppo non và bene per via dell'altezza; io devo alloggiare un dissipatore Thermaltake BigTyphoon e non ci starebbe...
Ciao.
venduto,
si puà chiudere, grazie......