Visualizzazione Stampabile
-
37": lcd o plasma??
vorreiprendere un tv nuovo (plasma o lcd), viste le dimensioni del mobile dove dovrà essere posizionato sono orientato a prendere un 37" ma sono moolto indeciso su quale tecnologia adottare...voi cosa mi dite? la distanza di visione è di circa 4 mt...
a tal proposito ho visto un thomson intuiva da 37" che mi sembra buono...(ho letto dei post precedenti)...qualche consiglio?
grazie in anticipo!
-
se vuoi stare sugli lcd.l'unico che possa dare prestazioni buone è
attualmente il philips serie cinos 9830.tutti gli altri non reggono le prestazioni di un plasma di buon livello
-
potreste consigliarmi allora un buon rapporto qualità/prezzo per un 37" od un 40" al plasma ?
thanks
-
Se vuoi un plasma 37 c'è l' introvabile th37pv500e di panasonic oppure il più rintracciabile th42pv500e
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraber
vorreiprendere un tv nuovo (plasma o lcd), viste le dimensioni del mobile dove dovrà essere posizionato sono orientato a prendere un 37" ma sono moolto indeciso su quale tecnologia adottare...voi cosa mi dite? la distanza di visione è di circa 4 mt...
a tal proposito ho visto un thomson intuiva da 37" che mi sembra buono...(ho letto dei post precedenti)...qualche consiglio?
grazie in anticipo!
allora, sul fronte LCD da 37" con buon rapporto prezzo/prestazioni hai l'LG RZ-37LZ55 che ne parlano bene sia qui sia sui forum stranieri...viene sui 1800...altrimenti ho visto pure l'Intuiva Thomson come dicevi tu che viene più o meno su quelle cifre e ha una valanga di accessori tipo la presa usb, il lettore di memorie, etc...molto buono pure quello...esteticamente però preferisco l'LG..