SAMSUNG PS42S5S acquistato
Salve ragazzi, sono nuovo e ho scoperto questo sito molto intressante da qualche giorno con una ricerca su Google. Ho acquistato il su detto modello pochi giorni fa a 2000 €, i patiti dell'HD ora forse resteranno perplessi, ma vi indico i miei motivi:
- posseggo da 1 anno un sistema Bose 321 gx
- posseggo molti DVD originali
- adesso il PS42S5S 852x480
Nel negozio dove l'ho comprato e dopo aver letto attentamente i vari siti ed essermi documentato su HD ready ecc. ho tratto queste conclusioni dopo aver fatto delle prove con i miei cavi RGB e Svideo + DVD I Robot che mi sono portato dietro nel negozio, pretendendo (il commesso è stato molto disponibile) di poterli provare su 2 modelli che avevo scelto, il SAMSUNG LCD 40R51 HDREADY IL SAMSUNG PS42PS5S e anche SONY 40LCD, i risultati:
LCD sia uno che l'altro sui DVD fanno pena!!!!!!!!! si vedevano malissimo, effetto scia evidentissimo nonostante gli 8ms ed effetto grana, il Plasma SAMSUNG PS42S5S era di una chiarezza eccezionale si vedeva benissimo e non ho esistato a prenderlo, non è HD! non importa, il Bose che ho legge DVD normali e non voglio perdere a mio parere l'eccezionalità del suo suono avvolgente DTS e Dolby.
Vorrei avere la vostra benedizione o in alternativa gradirei i vostri pareri.
Inoltre ho notato che funziona alla grande il sistema di protezione del plasma: spostamento pixel + schermata bianca + schermata di test che scorre con colore nero che si traforma piano piano il grigio e poi bianco, i loghi e lescritte del menu del TV stesso si sono subito impressionati, ma dopo 30' di questo sistema è sparito subito, comunque come ho letto nel vostro forum (ora anche mio) nelle prime 100 ore di utiizzo è facile che restino impresse poi dovrebbe essere più difficile, datemi co0nferma per favore.
un caro saluto a tutti e vi prego di darmi i vostri pareri da esperti e soprattutto con franchezza.
Saluti