datemi una mano...neanche Sony...
Salve,
vorrei porre l'attenzione di voi esperti su un problema che mi sembra insormontabile (scusatemi ma sono alle prime armi). Posseggo il videoproiettore SONY VPL-HS10 Cineza; non riesco ad allineare la matrice 16:9 (1366*768) con la scheda video del mio PC. Uso Win XP Pro e posseggo una Ge-Force 4 MX 440 (con uscita secondaria DVI-I) che collego con un cavo DVI-D da 5 metri. Ho scaricato l'ultima versione di Powerstrip (mi pare di capire che sia indispensabile!). Riesco ad ottenere una risoluzione fissa (nè sotto nè tantomeno sopra) di 800*600 con rap. 4:3. Esiste un modo per sfruttare appieno la matrice 16:9 del videoproiettore? Può dipendere dal connettore DVI (dovrei forse sfruttare l'ingresso svga?...a tal proposito allora dovrei comprare il cavo adattatore da PJ MULTI a svga,credo...)? Sul manuale viene indicata un'impostazione di fabbrica speciale, la numero 51, dove si evince risoluzione "speciale" di 1366*768 (con fH(kHz)45,000 fV(Hz)56,000 H-neg e V-neg. Nel momento in cui con Powerstrip creo un profilo con questi parametri e lo applico, il videoproiettore non riceve più alcun segnale...Ho provato anche con una Matrox Parhelia con doppio connettore DVI ma niente; ho spedito diverse e-mail alla Sony ma nessuno è ancora riuscito ad aiutarmi...GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO TEMPO