Visualizzazione Stampabile
-
lg 37LZ31
ragazzi oggi sono stato all'unieuro ho visto lg 37LZ31 bello e soprattutto a soli 1500 euro.
direi un affare ,il mio amico che lavora li me lo ha consigliato alla grande anche perche la'ltro che mi piaceva il samsung LE40R51B e' soli tre pollici in piu e costa 2400 euro,si avra' qualcosina in piu pero' porta hdmi ecc ecc...................ma 900 euro di differenza non sono poche
voi che ne dite di sto lg ???????? lo userei soprattuto per dvd e divx
ho visto sul sito che e' fuori produzione non so se conviene prenderlo magari e' gia superato
-
La serie LZ31, seppur gradevole, è vecchia, ed è stata sostituita dalla serie LZ55. I nuovi modelli non costano molto di più, e sono più completi e performanti. Il giusto paragone lo devi fare con l'equivalente modello della serie attuale della stessa marga, cioè il 37LZ55. Io non avrei dubbi: andrei sul nuovo modello. Quando ci sono i saldi, molti venditori fanno offerte su vecchi modelli, per i quali hanno avuto sicuramente un buon prezzo dal produttore, che sta cercando di far fuori gli ultimi pezzi rimasti a stock. Visti gli attuali limiti anche dei migliori LCD, che si evidenziano soprattutto sui display di dimensioni superiori ai 27", non è consigliato acquistare un vecchio modello. Un prezzo più basso attira tutti, ma se poi a casa non si resta soddisfatti delle performances del prodotto, son dolori. Leggi la discussione "Dolori a cristalli liquidi" tanto per farti un'idea ;)
Se usi il tasto "cerca" troverai una bella discussione sulla serie LZ55 :).