Eliminazione contapost et altro.
Allora....parto dal presupposto che il numero dei post e il numero delle visite ad un thread non hanno mai qualificato alcuno, secondo la mia modesta opinione.
Aggiungo anche che ci sono thread inutili sempre in cima ad una sessione parlando solo di sciocchezze.
Premetto che mi dà anche fastidio, ogni giorno, aprire una sezione del Forum e trovarci sempre gli stessi titoli in cima con post aggiuntivi, inutili, magari del tipo..."oggi sono passato vicino al mio ampli, era carico di elettricità statica e mi ha bruciato i peli della palla sinistra...."...questo genere di risposte tiene a galla alcuni 3ad ormai da svariati mesi.:eek: :eek:
Ma veniamo al punto cruciale: ora io sto al computer tutta la notte e clicco per 798453 volte sul 3ad "In Calabria un'altra vittoria", dove si parla del mio "modesto" HT.
Domani sarò, perche cosi' è, a circa 800000 visite, cliccandoci io solo.
Mi chiedo, allora...ma a che serve far notare il numero delle visite di un 3ad quando, cliccandoci tu stesso ed aprendolo più volte, il numero delle visite aumenta????
Ma ancora stiamo li a badare a queste sciocchezze, io ti supero, tu mi superi, io sono più bravo, tu sei un cesso?
Mi viene solo da piangere.:cry: :cry: