Nessuno ha ancora provato questo LCD?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha ancora provato questo LCD?
Nessuna notizia dell'Lcd in questione?
Qualcuno lo ha potuto visionare?
Dalle mie parti è impossibile vederlo!!!
Grazie
Dopo la prova di AF non credo che ci sarà la ressa per acquistarlo..... però piacerebbe anche a me saperne di più da qualcun'altro.
E perché, scusa, visto che è stato il migliore dei tre come riportato anche nel numero di dicembre in cui è stato pubblicato un "Errata Corrige"?Citazione:
Originariamente scritto da riktb
Scusa Acigna, che errata corrige? Io avevo letto che oltre alla risikata sufficienza sul dig ter. e sat aveva problemi di firmware anche per il segnale in alta definizione...
Non ricordo su che numero stava ma quello di dicembre ce l'ho, lo andrò a rileggere...pensa che l'ho scartato proprio per quella recensione... :(
L'errata corrige riportava che il Benq DV3750 è risultato il migliore tra i tre come rapporto qualità/prezzo. Nella recensione sul numero di novembre, leggendola attentamente, è facile notare che il recensore è rimasto impressionata dal Benq almeno quanto dal Philips ma che nei confronti di quest'ultimo (più blasonato) sia stato un tantino più benevolo ;) Conclusioni: sono due prodotti eccellenti ma con prezzi decisamente diversi. Quindi a buon intenditor...
Questi lo hanno provato.....e la cosa mi sembra interessante, che dite?
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ghlight=dv3750
e questo...
http://www.extremelcos.com/article/B.../169670_1.aspx
Sono sempre più in alto mare...
Cosa dire? Aspettiamo che sia disponibile in modo da poterlo vedere di persona. Per ora sappiamo che il Philips 9830 si comporta benissimo...
vedremo il Benq, a prescindere dalle recensioni delle quali, ultimamente, mi fido il giusto.
Ciao, Andrea :)
Ma guarda che é diponibile.
Penati di Magenta (Mi), non do di dove sei tu, lo ha in esposizione.
Se chiami Benq ti dicono dove trovarlo.
Sono di Bologna. Ma sei certo che sia il 37"? Il 32" è già in giro da un pò ma vedendo che anche sui siti tedeschi non c'era disponibilità pensavo non fosse ancora uscito in Italia.
Ho appena chiamato la Benq e mi hanno detto che il prodotto e disponibile. Inizialmente hanno iniziato a distribuirlo solo attraverso alcuni canali (in questo periodo mi dicevano che era in promozione presso la catena Auchan) ma che mi richiameranno per dirmi, nella zona di Bologna, dove trovarlo. Molto gentili :)
Io ho lasciato il telefono e loro mi hanno richiamato dicendo che se volevo mi facevano arrivare un pannello nel negozio a 5 Km da casa mia....gentilissimi ed efficienti, più di gentili...
Dunque... mi hanno già richiamato ma, in Emilia Romagna e Toscana, inizieranno la distribuzione in febbraio :(
Comunque mi avvertiranno appena sapranno i punti vendita o le catene di distribuzione :cool: