Visualizzazione Stampabile
-
Crt
Forse dico una cosa banale, però volevo informarti che io ho appeso al soffitto un tritubo.
Ti posso assicurare che mai nessuno entrando nella mia sala si è mai accorto della sua presenza. Solo dopo, quando vedono un telone enorme cominciano a guardare in giro spaesati e a quel punto sopra la testa si vedono il proiettore.
Se avessi scelto un telo riavvolgibile sono sicuro che mai nessuno se ne sarebbe accorto.
Vedo poca differenza tra appendere un proiettore piccolo e uno grande.....però se vuoi 3 metri di schermo l'unica scelta sensata è un CRT (usato, visto il costo!) da almeno 8". Facci caso che non si vedono mai schermi così grandi nelle dimostrazioni a meno che non dimostrino macchine strepitose! Inoltre con 3 metri di schermo dovresti essere un pochino più lontano come punto di visione (questa però è una scelta molto personale)
Più o meno la mia pianta è come la tua con il proiettore a metà.
ciao
-
HO SBAGLIATO PULSANTE
Scusate volevo rispondere a GILU nel 3ad precedente...si può cancellare?
-
menomale che esite il copia e incolla vero?;) :D :p
-
L'hai detto!
Volevo però togliere dai piedi un 3ead inutile. Se qualcuno lo può fare....grazie
-
appena un moderatore se ne accorgera lo farà.....
:)
esistono apposta;)
-
Ecco magari gli scrivi e Lui ti accontenta.
Non so se sia lecito o meno usare il tasto segnala questo messaggio ad un moderatore. Io proverei con una email;)
-
Basta schiacciare il tasto edita e poi lo cancelli.
-
Chiedo perdono.
Solo adesso ho letto la mail di Gianni ;)
Emidio