Visualizzazione Stampabile
-
Progetto Coral Rs 4000
Chi mi puo dare un giudizio su questo progetto?
Detto da i tecnici coral e da un ingegnere che lavora nel settore la "qualita audio" si aggira intorno a i 4000/5000 € MAH!!!
grazie
http://service.coralelectronic.com/u...it/RS_4000.pdf
P.S.Il progetto l'ho gia realizzato con eccellenti risultati ma dire che qualitativamente equivalgono a casse da 5000€....
-
Due appunti.
Sarebbe opportuno un titolo meno generico, così che si possa capire subito di cosa intendi parlare; edita il titolo nel tuo primo messaggio e provvederò a modificare di conseguenza il titolo della discussione.
Il link che hai inserito punta alla home page della Coral, non a un progetto particolare; controlla e modifica il link.
Grazie e ciao.
-
Ok provvedo subito,scusate.
-
-
Scusa ma non ho capito...se lo hai già realizzato dovresti essere tu a dirci come va :confused: :confused: .
Ciao
antani
-
Anche tu hai ragione!!!:D :D :D :D
Ma purtroppo non ho termini di paragone e ho una stanza che purtroppo soffre un po troppo di rimbombo.
Se potete darmi anche un consiglio su come effettuare una buona insonorizzazione senza senza stravolgere troppo l'arredamento e specialmente senza spendere un capitale.
Grazie.
-
Scusa l'ignoranza, ma questi progetti che ho visto sul sito della coral come li realizzi? Compri da loro i materiali tecnici e ti costruisci tu il mobile o cosa? Sono dei kit? E quanto ti è costato più o meno mettere in pratica il progetto?
ciao e grazie