Sono stati annunciati i primi titoli che usciranno in formato BR, 4 sono le Major che hanno fatto l'annuncio!
Aspettiamo a gloria i lettori sennò con cosa li vediamo?
http://www.macitynet.it/macity/aA23469/index.shtml per la notizia
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
Sono stati annunciati i primi titoli che usciranno in formato BR, 4 sono le Major che hanno fatto l'annuncio!
Aspettiamo a gloria i lettori sennò con cosa li vediamo?
http://www.macitynet.it/macity/aA23469/index.shtml per la notizia
ciao
igor
...gia capito,ci troveremo con almeno 3 versioni dello stesso film...
l'importante è partire...............finalmente!!!:D
mi sa che tra i primi lettori blu-ray che portaremo nelle nostre case ci sarà la Playstation III che come tutti sapranno supporterà questo tipo di formato...pare inoltre che il lancio ufficiale sia per questa primavera:)Citazione:
Originariamente scritto da igor
quindi non dovremo aspettare molto.
In Giappone.Citazione:
Originariamente scritto da henrys
già mi sembra che quì da noi arriverà all'inizio del 2007.:(Citazione:
Originariamente scritto da erick81
ciao
Un po' prima, se non ci saranno problemi!Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ciao
chissà come sarà la qualità della riproduzione della ps3... :rolleyes:
ad ogni modo all'inizio pazienza, prima arrivano sti BD (SW e HW) e meglio è...
veramente si vociferava di un ritardo anche consistente per PS3 addirittura fine 2006
ciao
igor
Sony ha annunciato che uscirà prima la PS4 che la PS3;)
Matteo, con software MPEG-2 MP@HL 1080i a 20/25 Mbps o H.264 a 10/12 Mbps, c'è poco da sfogliare margherite:D:pCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
io sono uno dei beta tester della Play5
Ce l'ho in questo momento a casa. Prima di Luglio 2008 non chiedetemi nulla perchè non posso.
Comunque vi dico ragazzi che ne vedrete delle belle, il Blu ray è già sorpassato.
La play 5 montera' il Silver Charles
Luca
io ho la play5 con mod. brancatGGx, da i brividi anche da spenta...
francesco
sempre da macity la notizia con cui samsung risponde al fuoco annunciando i lettori HD per quest'anno.
ma mettersi d'accordo prima no eh.
il toto vincitore a questo punto e' obbligatorio.
:)
salve, nessun anncunio sul lancio ps3. nessun nuovo trailer nè annuncio della data di uscita. a quanto pare tutto rinviato al 2007!!! ine ffetti i primi lettori br costeranno 1000 dollari. a saranno disponibile a giungno in america... facendo due conti... per ora non se ne parla... peccato! la xbox 360 ha segnato il secondo goal... e con il lettore hd dvd... saremo 3 a zero!