sono un newbie, mi serve qualche consiglio.
ciao a tutti, è il mio primo post, devo rifare un po' l'impianto audio, da utilizzare solo con suono stereo, quindi niente ht che non gradisco molto, vorrei prendere queindi un sistema music oriented, per quanto riguarda l'ampli pensavo ad un a nad magari optando per una scelta classica come potrebbe essere l'accoppiata c272/c162 power+pre, oppure andando su un integrato, e qui vorrei che mi chiariste per bene la differenza, in modo da orientarmi correttamente, per i diffusori proprio non saprei, pensavo di indirizzarmi verso waferdale o al limite indiana line che non mi è mai dispiaciuta come sonorità, mi piacciono le sonorità calde e corpose, naturalmente voglio restare su prezzi umani........, mi piace la musica ma sappiate che per ora ho un modestissimo technics su610x, se non erro, un midi a componenti separati senza infamia e senza lode....., per quanto riguarda la sorgente, quindi il lettore cd, pensavo di mantenere almeno per ora, proprio un techincs, il modello non lo ricordo di precisol, so però che è della serie MASH. Ultima indicazione sui gruppi che ascolto, diciamo che sono un po' umorale, spazio da phill collins agli oasis, passando per guns and roses, incognito, brand new heavies, jamiroquay, elton john e così via, poca musica classica almeno per ora, anche se non voglio precludermi questo tipo di ascolto.
Ora vi lascio la parola, scatenatevi. ;)