per gli appassionati del genere merita senz'altro una visione
video e audio buoni
voto: 7
Visualizzazione Stampabile
per gli appassionati del genere merita senz'altro una visione
video e audio buoni
voto: 7
direi che il subwoofer viene chiamato in causa frequentemente,
Il film e'una classica "americanata".
sicuramente tanti effetti e nulla + ,infatti al cinema è durato un mese.:O
l'ho visto a noleggio ma non l'ho preso anche se jessica biel merita di essere vista sempre e comunque:D
Se il film è guardabile (insomma non mi addormento) come sembra da quel voto 7, mi sa, mi sa che lo noleggierò:)
è un'americanata totale ...... però che effetti, ragazzi ! :eekk:
non ricordo un altro film di questo genere così ben assemblato, sia come immagini spettacolari che come effetti audio. Mi ha lasciato sbalordito !
E tutto questo con una manciata di Mbps: mediamente il bitrate è sui 3,5 circa ! Da non credere
Consigliatissimo per "mostrare i muscoli" dell'impianto e particolarmente adatto al grande schermo (però spegnete il cervello, prima della visione)
da come lo descrivete sembra un flop totale,mi riserverò di criticarlo dopo averlo visto.:)
io non dico che è un filmone,ma dico solo che i posteriori sparavano talmente tanto che mi sono dovuto mettere a centro divano.
Il film offre secondo me 2 ore di relax totale ad alta tecnologia.
Video a volte ottimo ma in netta crisi sulle scene scure.
Audio, IMHO , di assoluto riferimento: spazialissimo, dinamica a volonta' e passaggi fronte-retro esemplari: il miglior dolby digital che mi sia capitato di ascoltare!!!
Un film che un appassionato di ht non puo' perdere.
La trama....vabbeh, lasciamo stare!
quoto tutto quello detto fin'ora, audio decisamente di riferimento, uno dei migliori mai ascoltati direi il numero uno dei dvd d'atteggio. effetti video ottimo, decisamente realistico e solo in poche occasioni l'immagine da l'idea di essere costruita. la trama..rilassante da domenica pomeriggio... nulla di che, scontato ma piacevole.
sottolineo l'impatto dell'audio e del sub...veramente notevole.. forse un po assente nella gamma degli alti e piu spostato nei medio bassi
se uscisse una versione dts la prenderei al volo! forse gia la versione due dichii in vendita è registrata meglio della versione nolo.. bho
Giovanni, ti quoto su tutto... certo che rivederlo un'altra volta... non so se ce la farei... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pomo
Magari si sfoggia qualche scena con gli amici... :D
sicuro, non compri un film ma tante scena una staccata dall'altra! ma ci sono scene da rivedere piacevolmente :D
Pomo,
alludi a Jessica che fa' il bagno nella cascata?
Che fisico! muscoli pompati dalla palestra e dal clembuterolo, pero' veramente mozzafiato (per chi ama la donna tosta..)
eh.... bella muscolosa!! niente male..anche se sono piu per i tipini esili...alla jessica alba.... anche alla biel..voto 7 1/2
OK! tu la Alba io la Biel , cosi' non litighiamo!!:p
.....:cincin: :sperem: